Belen e il viaggio alle Maldive: polemiche e risposta. “Quanta ipocrisia…” – FOTO

Belen Rodriguez ed il viaggio alle Maldive per lavoro: bufera sull’argentina, polemiche e risposte anche in studio. “Quanta ipocrisia”

Belen Maldive polemica
Belen Rodriguez alle Maldive: La vita in diretta (screen RaiPlay)

Belen Rodriguez è sempre al centro dei riflettori, nel bene e nel male. La bella argentina ha ormai completamente dimenticato Stefano De Martino ed anche le luci del gossip si stanno spegnendo. E’ incinta del suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese, e tra qualche mese darà alla luce Luna.

Eppure nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria polemica attorno al suo nome. Il motivo? La sua vacanza alle Maldive, con tanto di testimonianza di fotografie nonostante la pandemia ed il suo stato avanzato di gravidanza. Le foto pubblicate su Instagram hanno scatenato u vero e proprio putiferio, con i follower divisi sulla sua scelta.

La show girl si è difesa sostenendo come si tratti di un viaggio di lavoro, intenta nella campagna di sponsorizzazione della sua linea di bikini, la “Me Fui“.  Spiegazioni che non hanno certo convinto la stragrande maggioranza del pubblico. A “La Vita in Diretta“, però, gli opinionisti di Matano si sono schierati al fianco dell’argentina.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Spinalbese, vacanza di lusso alle Maldive: scoppia la polemica

Belen alle Maldive: le opinioni a “La Vita in Diretta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


In studio Francesca Fagnani, giornalista. “Si tratta di atteggiamento ipocrita il criticare Belen, non sopporto l’invidia social e l’accanimento. Se si fosse trattato di un politico – ha spiegato Fagnaniavrei biasimato chi criticava, perché con il suo atteggiamento non avrebbe condiviso la sorte dei cittadini. Ma Belén chi se ne importa“.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Roberto Poletti. “E’ un falso caso, se Belen poteva andare alle Maldive, qual è il problema? Lei ha pubblicato le foto sui social e si è assunta le sue responsabilità; tanti, invece, gli italiani che sono in vacanza e poi dichiarano il falso. Quanti italiani sono all’estero e non ce la prendiamo con loro perché non sono famosi?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Anche Candida Morvillo, in collegamento con lo studio di Alberto Matano, ha detto la sua. “Gli haters non aspettavano altro che uno scivolone per aver modo di sfogarsi. Se Belen poteva andare alle Maldive, buon per lei e per il fidanzato che fa il fotografo” ha concluso.

Gestione cookie