Chiara Nasti, il primo piano toglie il fiato: ma l’occhio cade altrove FOTO

Chiara Nasti si mostra in un primo piano davvero eccezionale: ma l’occhio del follower cade anche da un’altra parte per nulla nascosta.

Chiara Nasti Primo Piano Scollatura
La modella Chiara Nasti (Screen Instagram)

Un primo piano, a volte, può mettere in luce la parte migliore di noi. Al contrario, anche quella peggiore. Per questo, in alcuni scatti, tante influencer del momento preferiscono apparire non troppo da vicino. Non sia mai che viene messo in risalto quel difettuccio che, in un mondo diverso, le renderebbe uniche a loro stesse. Altri stili di vita.

Ma c’è qualcuna che in primo piano proprio vuole apparire e non è la prima volta che accade. Parliamo della seguitissima Chiara Nasti. Alla sua corte, di Instagram, quasi 2 milioni di persone (1,9 per la precisione), che delizia con scatti di ogni genere.

A risparmiarsi, durante scatti e video, non lo fa mai. Sempre qualcosa da evidenziare o mettere in mostra. Se il primo piano è quello che appare più di ogni cosa, nell’ultimo scatto, poi, l’occhio indiscreto, cade da un’altra parte. La Nasti sembra volerlo far cadere proprio lì. Prima i suoi occhi e dopo…

Dopo il décolleté: Chiara Nasti in primo piano manda tutti KO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Non ha niente da dire in didascalia. Si vede solo un bacio, con tanto di labbra gonfie. Alla Nasti basta mettersi in primo piano e guardare dritta nell’obiettivo della camera. Tre scatti, due fissi, l’ultimo un tantino più pensieroso, con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. Mani nei capelli!

Ma il primo piano non è l’unica cosa a catturare l’attenzione, smisurata anche nei commenti, dei suoi follower. Che molte volte si lasciano andare in dichiarazioni di puro amore. No, non solo il primo piano. L’occhio, indiscreto, cade anche su suo décolleté, in bella vista più che mai. Chiara sbanca ancora una volta, anche se alcune volte è vittima degli eventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Proprio così: vittima degli eventi. O potremmo benissimo dire vittima degli scherzi. Come quello organizzato da Le Iene a lei e sua sorella Angela. Uno scherzo tutto in famiglia, da non perdere assolutamente!

Impostazioni privacy