Fedez, l’annuncio su Instagram: “Vivo aspettando questo giorno”

Il cantante Fedez attraverso le storie sul suo profilo Instagram scatena la curiosità dei suoi fan: “Vivo aspettando questo giorno”

Fedez a Sanremo 2021
Il cantante Fedez (Screenshot video da Instagram)

Giorni di trepidante attesa per Fedez. Infatti in questi minuti il cantante svela di essere in ansia per la giornata di domani. Per la prima volta dopo un po’ di tempo, la trepidante attesa non riguarderebbe questioni di famiglia. Ricordiamo che da poco il cantante è diventato papà per la seconda volta insieme alla moglie Chiara Ferragni, con la nascita della piccola Vittoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Fedez lancia una nuova linea a sorpresa, sono smalti: quando usciranno – VIDEO

Oggi però un Fedez abbastanza annoiato, come afferma lui nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, svela di essere in attesa di un ospite speciale che arriverà domani in casa sua. I fan però sembrerebbero aver già capito di chi si tratta.

Fedez attende l’arrivo di un supereroe speciale in casa: i fan hanno già capito

Fedez nella storia Instagram
Il cantante Fedez (Screenshot Instagram)

Il popolo dei social ormai è rapito dalla curiosità delle storie Instagram dei ‘Ferragnez’. In particolare Fedez oggi è particolarmente attivo sul social, perché a suo dire non avrebbe niente da fare questa mattina, e dunque si sta annoiando. In effetti sono diverse le storie che pubblica questa mattina per intrattenere e intrattenersi, ma in una fa una rivelazione.

Infatti in questa storia (CLICCA QUI per vederla), afferma: “In questo periodo vivo aspettando la giornata di domani, perché verrà a trovarmi un supereroe. Non è né Batman né Fiaderman (modo in cui lei chiama Spiderman), ha un solo superpotere”. Dunque il pensiero di tutti i fan inevitabilmente va ad uno solo: ‘Posaman’, ovvero Lillo. Il nuovo indizio arriva qualche minuto più tardi con la moglie Chiara Ferragni con il filtro che le mette la maschera proprio di Lillo. Domani scopriremo la verità.

Impostazioni privacy