
Vi ricordate di Francesco Botta? Divenne noto nel 2008 per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il rappresentante di mobili.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché sperava di vincere. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia con Christine Del Rio. La loro storia d’amore non durò a lungo dopo il reality.
Con il suo modo di fare Francesco Botta conquistò moltissimi telespettatori, non si aggiudicò però lui la vittoria del reality. L’ex gieffino fu eliminato dal gioco durante la semifinale.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesco Botta

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Oggi è un imprenditore. Gestisce anche un’azienda che si occupa dello sviluppo e della crescita, web marketing, comunicazione, grafica e e-commerce.