Francesco Botta ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesco Botta ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Francesco Botta Gf 8
L’ex gieffino Francesco Botta (Screenshot da Instagram)
Vi ricordate di Francesco Botta? Divenne noto nel 2008 per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il rappresentante di mobili.L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché sperava di vincere. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia con Christine Del Rio. La loro storia d’amore non durò a lungo dopo il reality.Con il suo modo di fare Francesco Botta conquistò moltissimi telespettatori, non si aggiudicò però lui la vittoria del reality. L’ex gieffino fu eliminato dal gioco durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesco Botta

Francesco Botta ex gieffino
L’ex gieffino Francesco Botta (Screenshot video Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8 l’ex gieffino dopo aver preso parte ad diversi programmi e rilasciato varie interviste non rimase a lungo sotto i riflettori. Finì poi al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Federica Nargi.In passato Francesco Botta ha rivelato che la relazione con l’ex gieffina ‘rovinò’ la sua carriera. In molti non lo invitavano più in televisione o ad eventi quando lei è stata incoronata velina a Striscia la notizia.Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Oggi è un imprenditore. Gestisce anche un’azienda che si occupa dello sviluppo e della crescita, web marketing, comunicazione, grafica e e-commerce.
Impostazioni privacy