Miriam Leone commossa dai fan: “Di cuore”. Scollatura devastante – VIDEO

Miriam Leone non manca di lasciare senza fiato tutti i suoi fan attraverso la storia e il post pubblicati sul suo profilo Instagram. La sua bellezza è evidente, il primo piano mozzafiato

Miriam Leone in primo piano
Miriam Leone (Getty Images)

Miriam Leone ha passato un compleanno decisamente social. La nota attrice è amatissima in Italia e il suo successo ormai la precede. Ne sono trascorsi ormai di anni dalla sua felicissima partecipazione a Miss Italia, con cui ha totalmente attratto l’attenzione dei tanti fan e dell’intero mondo dello spettacolo. Un successo che dai concorsi di bellezza si è ampliato alla recitazione: sono ormai molti i tifosi tra film, serie tv e fiction a cui ha preso parte, lasciando totalmente senza fiato tutti. Non solo bellezza, dunque, ma anche grande talento che la porta a essere seguitissima anche sul suo profilo Instagram.

Miriam, infatti, in occasione del suo compleanno è stata letteralmente sommersa da tantissimi auguri da parte dei fan. L’attrice, in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederla), mette in evidenza tutta la sua commozione e la sua felicità per la grande presenza dei suoi fan in occasione del suo compleanno. Sottolinea, infatti: “Grazie, grazie a tutti per gli auguri. Veramente di cuore”. 

LEGGI ANCHE >>> Buon compleanno Miriam Leone! Tutti i film della più bella d’Italia

Miriam Leone e tutti gli auguri da parte dei suoi fan: occhiali speciali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


La nota attrice ha anche pubblicato un post ancora una volta sul suo profilo Instagram, questa volta un po’ più scherzoso. Il suo viso è parzialmente coperto da dei vistosi occhiali a forma di cuore e in didascalia rinnova ancora una volta i ringraziamenti ai fan. Dalla storia commossa e con primo piano magnifico al post: di sicuro i suoi followers saranno soddisfatti di aver trascorso, a distanza, il compleanno con la loro beniamina. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram (CLICCA QUI per vederlo) mostra i suoi festeggiamenti cucinando in abito da sera: la scollatura è devastante per tutti i fan.

 

Impostazioni privacy