Oggi è un altro giorno, Memo Remigi assente in studio: il motivo

Torna in onda ‘Oggi è un altro giorno’, programma condotto ogni pomeriggio da Serena Bortone: ma oggi in studio è assente Memo Remigi, ecco il motivo

Memo Remigi e Serena Bortone al pianoforte
Memo Remigi e Serena Bortone, conduttori di Oggi è un altro giorno (Screenshot Instagram)

Ogni pomeriggio Rai 1 delizia il proprio pubblico con il salotto di ‘Oggi è un altro giorno‘. Quotidianamente il programma condotto da Serena Bortone, con ospiti fissi Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta, offre interviste molto interessanti, divertenti e spesso commoventi ai personaggi famosi della televisione italiana e non solo. Altro membro fondamentale del programma è Memo Remigi. Lo storico cantante italiano infatti accompagna con delle canzoni ogni intervista. Oggi però le cose di colpo cambiano. Infatti quando entra in studio Serena Bortone scopre la mancanza del cantante, solitamente al pianoforte per cantare. Ovviamente si scatena la curiosità per la sua assenza, che viene però svelata poco dopo.

Oggi è un altro giorno, Memo Remigi assente: il motivo è uno sketch con ‘Bacio’

Memo Remigi al pianoforte
Memo Remigi e Enrica Bonaccorti (Screenshot RaiPlay)

Puntata particolare quella di ‘Oggi è un altro giorno‘. Infatti il programma da Serena Bortone nella puntata odierna vede un’importante assenza, ovvero quella di Memo Remigi. Il cantante, solitamente in studio con tutti gli altri, pronto ad intrattenere con la sua musica, oggi non è presente. La sua assenza ovviamente spiazza tutti, ma poi arriva anche la spiegazione. Infatti la Bortone si collega con lui per una serie di sketch simpatici. Nel primo si vede il cantante in giro per Roma con il suo cagnolino ‘Bacio’. Poi invece lo si vede entrare in un luogo molto elegante, dove chiede alla receptionist se ci sia un pianoforte da poter utilizzare. Infine, con Enrica Bonaccorti in studio, riesce a far sentire la sua splendida voce in una location diversa dal solito e molto elegante.

Impostazioni privacy