Thunder Force, la commedia ha conquistato gli utenti Netflix: il motivo

Il film di produzione americana “Thunder Force” sta sbancando sulla piattaforma Netflix. Ecco i motivi dietro il clamoroso successo

thunder force
Locandina del film “Thunder Force” (screenshot dal sito di Netflix)

La piattaforma Netflix offre agli abbonati tantissimi film e serie in prima visione. Netflix stila anche periodicamente una classifica nella quale riporta i titoli più visti in quel momento.

Questa settimana al primo posto c’è il film americano “Thunder Force” che vede protagoniste Melissa McCarthy e Octavia Spencer con la regia di Ben Falcone. Scopriamo quali sono i motivi dietro al grande successo della pellicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Netflix, annuncio ufficiale su Elite: svelata la data d’uscita

Il perché del grande esito del film “Thunder Force” su Netflix

"Thunder Force"
Scena del film “Thunder Force” (screenshot dal sito di Netflix)

Il successo della pellicola è in parte dovuto al mix tra comicità e demenzialità che fa divertire il pubblico. Sul sito di Netflix si legge a proposito del film: “Due amiche d’infanzia si trasformano in improbabili supereroine in lotta contro il crimine quando una di loro inventa una formula che dà superpoteri alla gente comune“.

La vera forza della pellicola è infatti il talento delle due interpreti, molto affiatate tra loro. La critica, comunque, non è stata leggera nei confronti dell’opera. Sui social, invece, sono stati tantissimi i commenti d’apprezzamento dalle varie parti del mondo in cui il film targato Netflix risulta disponibile.

Impostazioni privacy