Valeria Marini la combina grossa a Supervivientes, cosa è successo

A Supervivientes Valeria Marini si è resa protagonista di varie disavventure, sull’Isola la nota showgirl stellare l’ha combinata grossa, cosa è successo

Valeria Marini a Supervivientes
Valeria Marini (Screenshot video telecinco)

Valeria Marini sta partecipando all’attuale edizione di Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei famosi. Tanta è stata la preoccupazione sull’Isola nelle scorse ore. Il motivo? La naufraga ha intossicato alcuni suoi compagni di avventura.

Ai naufraghi aveva consigliato di prendere le uova durante una prova ricompensa. Per tre giorni hanno cercato di capire come cucinarle, ma non hanno trovato una soluzione. La stellare showgirl dopo un po’ ha convinto alcuni naufraghi a mangiare le uova crude, questi si sono sentiti male poco dopo, hanno vomitato. Anche lei è stata male.

Le uova che erano rimaste sono state buttate, rimanendo per giorni sull’Isola sono andate a male per il caldo. In preda al senso di colpa Valeria Marini non appena si è ripresa dall’intossicazione è andata a cercare granchi per lei e i suoi compagni. La naufraga si è però resa protagonista di un’altra disavventura. Quale? È stata attaccata da una invasione di meduse.

Valeria Marini ha intossicato i suoi compagni a Supervivientes, cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Non sono stati momenti facili quelli vissuti da Valeria Marini nelle scorse ore a Supervivientes. A causa delle disavventure che le sono capitate sull’Isola non è stata affatto bene.

Ieri sera però ha avuto l’opportunità di mangiare un po’ di cioccolata, ciò le ha fatto bene anche all’umore. A differenza dell’Italia in Spagna oltre alla diretta serale del giovedì ci sono anche due spin-off in onda la domenica e il martedì che prevedono prove ricompense e collegamenti.

La sfida di ieri sera è stata vinta da Valeria Marini e Palito. La loro ricompensa è stata quella di mangiare un piatto di churros al cioccolato fuso e dovevano imboccandosi a vicenda mentre erano bendate. Entrambe avevano il viso tutto sporco di cioccolato, la naufraga Lara Sajen le ha baciate per assaggiare i residui di cioccolato sul loro viso.

Impostazioni privacy