Alessandro Gassmann, dopo il tweet arrivano le minacce: paura per l’attore

L’attore Alessandro Gassmann che aveva parlato di una sua situazione su Twitter qualche giorno fa oggi è preoccupato per la moglie.

Alessandro, attore e figlio d'arte
Alessandro attore figlio d’arte (screenshot Instagram)

Il suo post aveva fatto discutere l’intera penisola e l’opinione pubblica si era ampiamente divisa. Alessandro Gassmann qualche giorno fa aveva voluto condividere con i suoi circa 300mila follower di Twitter una situazione difficile che stava vivendo. Da quel momento sono scattate non poche polemiche ed oggi l’attore si dice preoccupato per le minacce.

Cinque giorni fa l’attore romano figlio del grande Vittorio, aveva scritto sul social che cinguetta di aver assistito ad un vero e proprio illecito. Alessandro infatti ha raccontato di un party fuori dall’orario consentito che era avvenuto proprio nel suo condominio. L’attore, in difficoltà davanti ad un bivio, aveva chiesto il suo parere con un Tweet.

“Hai due possibilità: chiamare la polizia e rovinarti i rapporti con il vicino, ignorare e sopportare, scendere e suonare” aveva scritto l’attore che da quel momento ha ricevuto messaggi di solidarietà ma anche non pochi minacce.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>Alessandro Gassmann, arriva la denuncia su Twitter: “Hai due possibilità”

Alessandro Gassmann, “mia moglie è spaventata”

Alessandro e sua moglie Sabrina
Alessandro e sua moglie Sabrina (screenshot Instagram)

Sono stati molti purtroppo i messaggi che hanno criticato l’atteggiamento dell’attore. Nei commenti infatti si leggono epiteti davvero forti come spia e delatore. Alcune critiche sono arrivate anche da personaggi famosi come Enrico Ruggeri che ha descritto l’attore come un uomo nostalgico della Germania dell’Est. Oggi Gassmann si dice seriamente preoccupato per la situazione ma soprattutto per sua moglie.

“Mi dispiace soprattutto per mia moglie che è spaventata e ringrazio chi invece mi sta mandando bellissimi messaggi” ha fatto sapere Alessandro che non accetta la violenza e gli insulti dopo un anno e mezzo di pandemia. Non è chiaro in realtà se l’attore abbia realmente denunciato o meno il party durante il coprifuoco ma ha concluso scrivendo una verità assoluta: “Solo seguendo tutti le regole, usciremo da questa drammatica situazione”.

Impostazioni privacy