Ballando con le stelle, che gaffe su Twitter: commento volgare retwittato

Una gaffe mortificante per la pagina Twitter del programma Ballando con le stelle. Commento volgare inspiegabilmente retwittato

Profilo Twitter Ballando con le stelle
Profilo Twitter Ballando con le stelle (Screenshot)

Una gaffe bella e buona per il social media manager di Ballando con le stelle. Il noto programma Rai è amatissimo in tv e seguitissimo anche sui social, ma un errore è costato caro sul profilo ufficiale di Twitter. L’episodio risale a ieri sera, quando inspiegabilmente l’account di Ballando ha retwittato un commento di un post, fatto da parte di un follower. Niente di strano fino a qui, se non fosse che il commento era particolarmente volgare – per usare un eufemismo.

Colpisce infatti la singolarità della frase scritta dall’utente e retwittata, apparentemente senza alcun motivo visto il topic. Il contenuto è quasi irripetibile, e le motivazioni della condivisione ancora sconosciute. Con ogni probabilità si sarà trattato di un errore, mentre sia il commento che i recenti post sono stati immediatamente eliminati.

Ballando con le stelle, gaffe social: il commento

Ballando con le stelle, commento
Ballando con le stelle, commento (Screenshot Twitter)

Come detto, il commento è forte, praticamente insensato e decontestualizzato. “Sapete cosa mi manca del mio lavoro?” – scrive l’utente. Il resto del messaggio lo lasciamo nella didascalia qui sopra. Un testo abbastanza forte, probabilmente condiviso per errore, e adesso sul web l’ironia è già schizzata al cielo. Se da una parte si ipotizza infatti un hackeraggio, molti credono nella versione dell’errore da parte del smm.

In ogni caso il post è stato cancellato e non è più visibile sulla pagina ufficiale. Moltissimi tweet riportano ancora lo screenshot, mentre gli utenti in rete si sono scatenati con meme e gif sulle possibili ripercussioni di un tale errore, di una tale gaffe da parte di una pagina così seguita.

Impostazioni privacy