‘Before Pintus’, la nuova sitcom del comico: quando esce e dove

Angelo Pintus riparte da Before Pintus. La nuova sitcom del noto comico di Lol a breve in streaming. Quando e dove vederla

Selfie Pintus a Lol
Selfie Pintus a Lol (Instagram)

Il format sarà quello della sitcom, con risate in sottofondo. Angelo Pintus, per tutti sempre e solo Pintus – fin da bambino – ha sfruttato bene la scia di notorietà di Lol: chi ride è fuori, e sempre sugli stessi canali è pronto a esordire nella sua prima serie tv, da protagonista. Lui l’attore non l’ha mai fatto, e non credeva prima d’ora di saper recitare – come dichiarato in una recente intervista.

In realtà il progetto promette bene, e visto il grande successo ricevuto sempre su Amazon Prime, l’ex Zelig è molto fiducioso. Il comico si è raccontato per l’occasione a TvSorrisieCanzoni, spiegando in cosa consiste la serie, quali sono le motivazioni che hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura, e qualche dietro le quinte sempre gradito.

Pintus torna su Prime: quando uscirà Bifore Pintus

Angelo Pintus in posa
L’attore Angelo Pintus (getty images)

Come accennato, la serie tv andrà in onda su Prime Video. Negli ultimi tempi dunque la piattaforma streaming concorrente numero uno di Netflix continua a dare grande spazio al made in Italy. Soprattutto dal punto di vista umoristico, visto i successi di Lol: chi ride è fuori, dove Angelo è stato uno dei più attivi e più intraprendenti. Adesso arriva la sitcom della sua ascesa al successo, ovviamente non facile, piena di difficoltà ma anche di tante risate.

Come ha dichiarato lo stesso comico su Instagram con un recente post, la sitcom uscirà su Prime Video il 19 aprile. La serie racconterà gli inizi della sua carriera, dal lavoro come cameriere ai primi – sfortunati – spettacoli. Una serie sicuramente da non perdere, in cui Pintus si metterà a nudo e mostrerà al pubblico – sempre in maniera ironica – le peripezie dei suoi inizi prima della scalata al successo e della consacrazione in tv.

 

Impostazioni privacy