Chiara Ferragni e Fedez, il retroscena sul loro amore: come tutto ebbe inizio

Vi siete mai chiesti come si sono conosciuti Chiara Ferragni e Fedez? Il rapper e l’imprenditrice sono oggi la royal family italiana, quando si conobbero 5 anni fa nessuno avrebbe scommesso sul loro amore

Chiara Ferragni e Fedez selfie
Chiara Ferragni e Fedez (fonte: Instagram)

Oggi, insieme con i piccoli Leone e Vittoria, rappresentano la versione italiana della royal family. Super seguiti ovunque, Chiara Ferragni e Fedez hanno già dimostrato più volte di avere un potere mediatico enorme. Nel loro caso, il termine “influencer” è davvero azzeccato. Ma se oggi il loro è un legame consolidato, complice anche la pandemia che li ha portati a stare insieme h24 a Milano per più di un anno, quando invece si conobbero destarono molto scalpore.

In molti non avrebbero scommesso un euro sulla storia d’amore tra il rapper milanese e l’influencer che già 5 anni fa calcava i red carpet di tutto il mondo. Il loro, invece, è stato uno schiaffo morale a chi non ci credeva: il loro legame è forte, come testimoniano quotidianamente su Instagram. Vi siete mai chiesti come si sono conosciuti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, Leone e Fedez: la burla del rapper fa impazzire il web FOTO

Galeotta tra Fedez e Chiara Ferragni è stata Matilda, la cagnolina dell’imprenditrice

Chiara Ferragni outfit primo appuntamento Fedez
L’outfit indossato da Chiara Ferragni al primo appuntamento con Fedez (fonte: Instagram)

 

“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”. Con questo verso della sua hit “Vorrei ma non posto”, Fedez ha attirato l’attenzione dell’influencer che decise di ringraziarlo pubblicamente per averle dedicato alcune parole della canzone, postando sul suo Instagram un video in cui cantava il brano. “Chiara limoniamo?” le rispose lui su Snapchat e da lì cominciarono a scriversi fino a che lui decise di invitarla a cena.

Il primo appuntamento fu a Palazzo Parigi, a Milano, a settembre del 2016. Di lì a poco ufficializzarono la loro relazione postando insieme la stessa foto su Instagram. Da quel momento, il resto è storia. A marzo 2018 nacque Leone, a settembre dello stesso anno di sposarono a Noto, in Sicilia, dopo la proposta di matrimonio da sogno che Fedez fece a Chiara durante un suo concerto all’Arena di Verona. Quest’anno è nata Vittoria, l’ultima arrivata in casa Ferragnez. La loro fiaba continua a far sognare milioni di fan ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy