Enrico Ruggeri duro contro Alessandro Gassman: “Come nella Germania dell’Est”

Dure critiche da parte di Enrico Ruggeri su Alessandro Gassman. Il tweet dell’attore non va giù: “Come nella Germania dell’Est”

Enrico Ruggeri
Il cantante Enrico Ruggeri (getty images)

Ennesimo scontro a suon di tweet. I social sono ormai campo di battaglia, e nemmeno i vip riescono a rimaner fuori da tale dinamica. Il caso Alessandro Gassman e la sua denuncia verso i vicini di casa ha fatto molto parlare nelle ultime ore. L’attore ha posto una sorta di dilemma etico ai suoi fan, ricevendo sia critiche costruttive che consensi, ma anche purtroppo minacce e messaggi di odio. Gassman ha denunciato i suoi vicini alla polizia, mentre stavano facendo festa in piena pandemia, e ha deciso di postarlo su Twitter.

Immancabili oramai le liti aspre a colpi di tweet, si è unito agli hater del figlio d’arte anche Enrico Ruggeri. Il cantante ci è andato giù pesante, esprimendo il suo pensiero con una similitudine abbastanza forte. Non c’è ancora traccia di un’ulteriore risposta da parte di Gassman, anche se probabilmente arriverà a breve.

Enrico Ruggeri pesante su Twitter: “Come nella Germania dell’est”

alessandro gassmann
Alessandro Gassmann (Getty Iamges)

Un commento che farà forse discutere ancor più del messaggio originale, dal quale è poi scaturito il solito caos sui social. Enrico  Ruggeri, riferendosi alla soffiata alle autorità da parte di Alessandro Gassman a discapito dei propri vicini, ha scomodato addirittura la guerra fredda “Grande attore e regista, con un po’ di nostalgia per la Germania dell’Est”, ha scritto in risposta. L’attore ha infatti denunciato i suoi vicini, ma non per scopi politici, quanto etici.

In piena pandemia infatti organizzare feste ha spesso portato all’esplosione di focolaio, ed è una dinamica che tutti hanno vissuto, chi più chi meno, sulla propria pelle. Intanto la risposta del cantante non è stata ancora degnata di una risposta, ma l’intervento è duro. La famiglia di Gassman infatti ha anche avuto a che fare con minacce, dopo il post, tanto da far venire spaventare molto la moglie dell’attore.

Impostazioni privacy