Federica Sciarelli, Maurizio Costanzo dice la sua: “La sua forza..”

Maurizio Costanzo dedica importanti parole a Federica Sciarelli, cosa ha detto il noto giornalista sulla conduttrice di Chi l’ha visto?

Maurizio Costanzo e Federica Sciarelli
Maurizio Costanzo e Federica Sciarelli (Collage da Instagram e Getty Images)

Nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo Maurizio Costanzo ha detto la sua su Federica Sciarelli e su Chi l’ha visto?, programma condotto dalla nota conduttrice su Rai Tre.

Lo stimato giornalista e conduttore ha risposto ad un messaggio che gli è stato inviato da una telespettatrice di Chi l’ha visto?. La donna ha fatto sapere che ogni settimana segue il programma e apprezza davvero molto l’umanità con cui la Sciarelli lo conduce. Pensa che la trasmissione accende un faro su persone, dolore e storie che vengono troppo spesso dimenticate. Ha poi aggiunto di aver notato un certo trasporto nella puntata di mercoledì quando la conduttrice è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone.

Nei confronti della Sciarelli Maurizio Costanzo ha espresso parole piene di stima, l’ha definita una brava giornalista e molto sensibile.

Maurizio Costanzo elogia la Sciarelli e Chi l’ha visto?, le parole del conduttore

Maurizio Costanzo e Federica Sciarelli
Maurizio Costanzo e Federica Sciarelli (Collage da Instagram e Getty Images)

Sull’ultimo numero del noto settimanale Maurizio Costanzo oltre ad elogiare la conduttrice ha detto ottime parole anche in merito al programma che la Sciarelli conduce su Rai Tre. Il noto conduttore e giornalista pensa che la sua forza è nelle storie che in ogni puntata vengono raccontate.

Federica Sciarelli è al timone di Chi l’ha visto? da quasi diciassette anni, approdò però la prima volta nel programma nei panni di conduttrice nel 2004. In tutti questi anni con il suo modo di fare e di condurre è riuscita a conquistare la stima e l’affetto di moltissimi telespettatori. Anche il marito di Maria De Filippi ha chiaramente detto di apprezzarla molto come conduttrice e giornalista.

 

Impostazioni privacy