Gf Vip 6, Alfonso Signorini rompe il silenzio sul cast: ci sarà anche lei

Alfonso Signorini si lascia sfuggire un’interessante rivelazione sul cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, vuole lei a tutti i costi

Signorini e Tommaso Zorzi a Il Punto Z
Signorini e Tommaso Zorzi a Il Punto Z (Screenshot video Mediasetplay)

Alfonso Signorini è stato ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Znella puntata andata in onda su Mediaset Play ieri 14 aprile 2021.

Il noto conduttore si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni mentre chiacchierava con Zorzi. Con le sue parole ha chiaramente confermato che ci sarà di nuovo lui al timone del Grande Fratello Vip il prossimo anno. La quinta edizione è giunta al termine poco più di un mese fa, sembra però che la produzione stia già lavorando al cast della sesta edizione del reality.

Alfonso Signorini a Tommaso Zorzi ha rivelato che si è già messa in movimento per la prossima edizione la macchina del Grande Fratello Vip. Ha poi aggiunto che hanno già fatto le prime riunioni perché devono pensare già al prossimo cast. Il noto conduttore si è poi lasciato sfuggire il primo nome che potrebbe partecipare al reality.

A Zorzi il direttore del settimanale Chi ha detto che non riuscirà mai a fargli rivelare nemmeno un nome dei nuovi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello VipUno però lo ha voluto rivelare. Di chi si tratta?

Signorini vuole Gaia Zorzi nel cast del Gf 6, cosa ha detto il conduttore

Alfonso Signorini ha detto all’influencer che nel cast della sesta edizione vuole a tutti i costi sua sorella Gaia Zorzi. Pensa che sarà un nuovo Zorzo, ‘un Tommaso 2.1’.

Durante la partecipazione di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 il conduttore aveva già rivolto qualche battuta a Gaia. È chiaro che con il suo modo di fare la sorella di Tommaso abbia incuriosito non poco Signorini. Gaia farà davvero parte della sesta edizione del reality? Questo non ci è dato ancora saperlo con certezza, Alfonso però farà sicuramente di tutto per averla nel cast.

Impostazioni privacy