Giulia Salemi svela le dimensioni di Pierpaolo in radio: Diletta Leotta basita – VIDEO

Ospite del giorno a 105 Take Away, programma radiofonico condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia è Giulia Salemi: ma le dichiarazioni spiazzano tutti

Giulia Salemi Barbara D'Urso Selfie
La modella e influencer Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

Cavalca l’onda del successo Giulia Salemi. La modella e influencer dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, dove è arrivata a un passo dalla finale e ha trovato l’amore, continua a riscuotere grandi consensi. Infatti è pronta per il suo primo programma, ‘Salotto Salemi’, che partirà ufficialmente su Mediaset Play da domani 16 aprile. Oggi però, proprio per promuovere il suo nuovo programma e parlare anche della sua vita dopo il reality, l’influencer è ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia nel programma ‘105 Take Away’ di Radio 105. A lasciare spiazzati tutti sono le sue dichiarazioni sulle dimensioni del fidanzato Pierpaolo Petrelli. La Leotta rimane basita e si mette le mani sul volto.

Giulia Salemi sconvolge Diletta Leotta in diretta radio: “Lo scettro di Pierpaolo è potente”

 

Nuova puntata di ‘105 Take Away’, programma di Radio 105 condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Le risate sono tante durante la diretta, a causa di doppi sensi provocati dallo “scettro del potere”. Infatti il conduttore vuole chiedere all’influencer ospite Giulia Salemi,  chi tra lei e Pierpaolo abbia il potere in casa. Ma la domanda viene posta con un doppio senso che non sfugge alla Salemi. Infatti quando il conduttore le chiedere: “Lo scettro del potere di Pierpaolo com’è?”, lei risponde “Ma quello?”. Si cerca di evitare di finire nel volgare, ma ormai è inevitabile e lei risponde: “Lo scettro di Pierpaolo è potente, colpisce e affonda”. Così la Leotta si mette le mani sul viso afferma: “Non è possibile, già ieri con Zorzi abbiamo fatto un casino”.

Impostazioni privacy