
L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che la considerava una parentesi della sua vita, lontana dai suoi obiettivi professionali in campo medico. Aveva fatto sapere di aver sempre fatto tutto con l’approvazione di chi le stava accanto, voleva però fare una cosa solo per se stessa.
Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia fece non poco discutere. Prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello aveva giurato fedeltà al codice deontologico e ai precetti contenuti nell’antico testo di Ippocrate. Questo prevede anche al di fuori dall’esercizio della professione una condotta decorosa. Nella casa lei e Roberto Mercandalli consumarono davanti alle telecamere, la sua condotta venne discussa nel Consiglio direttivo.
Lina Carcuro conquistò moltissimi telespettatori durante il reality, non si aggiudicò però lei la vittoria. L’ex gieffina fu eliminata dal gioco durante la semifinale.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Lina Carcuro

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Ad oggi Lina Carcuro continua a svolgere la sua professione di medico.





