Martina Stella, cala la spallina e annuncio ai fan: “Non riesco a resistere” – FOTO

Martina Stella lascia cadere la spallina mentre aggancia, tra le mani, una macchina fotografica: poi arriva l’annuncio ai suoi follower.

Martina Stella Spallina Macchina Fotografica
Martina Stella girata di spalle (Screen Instagram)

Cosa c’è di bello nello scattare una foto? Forse, il fatto di voler immortalare un attimo di felicità che non tornerà più. Quell’attimo già volato via. Oggi, il mondo del web è saturo di foto e di video, ne girano in continuazione, a milioni, se non miliardi. Tutti mettono tutto. Ogni giorno la stessa e identica cosa, tanto di essere entrate nella routine.

Una che ama molto la fotografia è Martina Stella. La conosciamo tutti (o quasi) per le sue interpretazioni da attrice, soprattutto al cinema. Ma non è detto che, coloro che hanno fatto dell’arte della recitazione una carriera lavorativa non possano avere anche altre passioni. Quella della foto è una delle tante della protagonista di oggi.

Protagonista qui, protagonista anche nei suoi scatti, che molto spesso mette sul profilo Instagram personale. L’account è seguito da ben 507mila persone. Le quali vengono costantemente aggiornate sulla sua vita, più che altro quando si intromette in un set fotografico e ne diventa la protagonista. Questa volta, come è successo già in passato, ha voluto coinvolgere i suoi follower, porgendo loro una sola domanda.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, il vestito vola e i fan esplodono: gambe da urlo – FOTO

Martina Stella e le sue passioni: vuole sapere anche quelle degli altri

Vestito verde acqua, un colore che non sempre viene scelto, perché molto delicato e dal difficile portamento. Martina sceglie diverse pose, e in molte di loro si intravedono le sue forme che lei non vuole affatto coprire.

Cala la spallina, mentre aggancia la macchinetta fotografica e decide di spulciare le sue foto, i dettagli, cosa si può celare dietro uno scatto. E poi annuncia che la fotografia è una sua grande passione. La domanda, però, è rivolta ai suoi follower: “Qual è la vostra, di passione?”. Ognuno si sbizzarrisce con la propria.

Dagli scatti sensuali, alle sedute ginniche è un attimo. Ma lei è molto flessibile, duttile potremmo dire. In continua trasformazione. Per questo motivo un po’ di esercizio ginnico non può che farle del bene. Al prossimo scatto!

Impostazioni privacy