Oggi è un altro giorno, novità nel cast di Serena Bortone: arriva Lino Banfi

Continua il successo del programma condotto da Serena Bortone, ‘Oggi è un altro giorno’: al fianco della conduttrice ci sarà il grande Lino Banfi

Serena Bortone, conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno’ (Screenshot Instagram)

Ogni pomeriggio Serena Bortone è pronta a tenere compagnia ai suoi telespettatori con il programma ‘Oggi è un altro giorno’. Due ore di diretta in cui la conduttrice intervista grandi personaggi italiani, dello spettacolo e non, svelando anche curiosità inedite prima d’ora. Poi al suo fianco sono immancabili le presenze di Massimo Cannoletta, campione dell’Eredità che spiega aneddoti del passato, Jessica Morlacchi e Memo Remigi che con un pianoforte e le loro voci accompagnano il programma. Per la Bortone però le novità non finiscono mai, e il suo salotto di opinionisti presto si allargherà. Infatti il nuovo posto sarà occupato dal grande Lino Banfi, attore amatissimo in tutta Italia, soprattutto per il ruolo di ‘nonno Libero’.

Oggi è un altro giorno, Lino Banfi al fiano di Serena Bortone: il suo ruolo

Lino Banfi in un'intervista
L’attore Lino Banfi (Getty Images)

Una new entry di spessore nel salotto di Serena Bortone. Infatti dal prossimo 19 aprile nello studio di ‘Oggi è un altro giorno’ arriva il grande Lino Banfi. L’attore da tempo non si vedeva in televisione e ora torna su Rai 1. Lui presenzierà nello studio per due volte a settimana, precisamente il lunedì e il venerdì. Il suo ruolo sarà quello di rispondere alle richieste o curiosità dei telespettatori, che potranno interagire con lui attraverso il numero whatsapp messo a disposizione dalla redazione del programma. Dunque il ruolo di ‘nonno Libero’, sarà quello di dare una parola di conforto per tutti, oppure un saggio consiglio. Sicuramente per il programma questo è un ingresso di valore, che potrebbe aumentare ancora lo share totalizzato fino ad ora, che già è molto positivo e gli ha garantito il rinnovo.

Impostazioni privacy