Ainett Stephens di spalle è un incanto: le curve sono da svenimento FOTO

La stupenda Ainett Stephens incanta tutti i followers con uno scatto fotografico da urlo condiviso su Instagram direttamente dal suo profilo ufficiale 

Ainett Stephens passeggia
Ainett Stephens (screenshot da Instagram)

La meravigliosa Ainett Stephens lascia a bocca aperta i suoi fans con un nuovo scatto fotografico sensualissimo condiviso sui social. La showgirl è divenuta nota al grande pubblico nei primi anni duemila, come “gatta nera” della trasmissione di Italia 1 “Il mercante in fiera”, all’epoca condotta da Pino Insegno. Di lì in poi la carriera della soubrette è stata tutta in ascesa, riuscendo a guadagnare consensi anche sul web.

Il suo profilo Instagram conta più di 220 mila followers i quali non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto, il loro supporto e la loro ammirazione nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ainett Stephens, vestito cortissimo e mani sui fianchi: forme giunoniche – FOTO

La sensuale foto di Ainett Stephens condivisa su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

La modella di origini venezuelane ha pubblicato da qualche minuto sul social Instagram una foto davvero da urlo. Lo scatto la ritrae in posa girata di spalle, ponendo in risalto il suo lato B perfetto. Le sue curve prorompenti hanno incantato tutti i followers che stanno riempendo il post di “mi piace” e di commenti di apprezzamento.

L’ eleganza di una donna risiede nel suo carattere, ma soprattutto nella sua semplicità ❤️”, questa la caption del post scritta dalla showgirl. Una frase che davvero non si può non condividere, dal momento che lei è infatti una delle rappresentati più note della semplicità, in quanto la sua è una bellezza tutta naturale. Con questa foto la soubrette si conferma una delle donne più fascinose in assoluto dello spettacolo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy