Amici spoiler, ecco il prossimo eliminato. Il web esplode: “E’ la prima volta”

Amici 20 e i suoi spoiler: nelle ultime ore il web è letteralmente impazzito, in attesa di scoprire gli esiti della puntata. Di seguito ciò che filtra e tutte le ultime novità: il possibile eliminato

maria de filippi ride
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (screenshot da Facebook)

C’è grande attesa per la prossima puntata del serale di Amici 20. Come ogni settimana, però, si parla moltissimo e con alcuni giorni di anticipo del possibile eliminato e iniziano a circolare diverse anticipazioni su chi potrebbe essere. Nelle ultime settimane, il pubblico non ha preso affatto bene alcune importanti eliminazioni dal programma. Si pensi a quanto successo con Enula, cantante che da alcuni era data addirittura come favorita per la vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, sfida per Zerbi e Celentano: ma la maestra sbotta

Nelle ultime ore, dato che la registrazione della puntata era attesa per il pomeriggio del 15 aprile, gli spoiler hanno colpito ancora. Non andate ulteriormente oltre con la lettura dell’articolo se non volete venire a conoscenza di chi sarà l’eliminato di sabato sera.

*** SPOILER ALERT *** 

Amici 20, ecco gli spoiler: chi sarà eliminato nella prossima puntata del serale

Secondo quanto riporta il sito ‘Isa e Chia’, il concorrente a essere eliminato in via definitiva dal programma sarà Martina Miliddi. Proprio lei, la chiacchieratissima e per lunghi tratti criticatissima ballerina di latino sarebbe stata costretta a dire addio definitivamente al programma. Con lei al ballottaggio sarebbero andati Deddy e Tancredi. Quest’ultimo sarebbe stato salvato per primo, mentre proprio Deddy avrebbe eliminato Martina.

Vedremo se l’indiscrezione sarà confermata: di certo, la ballerina, nel bene e nel male, è stata una delle più discusse all’interno dello show. Dalla storia d’amore con Aka7even alle continue critiche da parte di Alessandra Celentano. Il web anche in questo caso si divide, ma a dire il vero la maggioranza sembra prendere di buon grado questa decisione come potete vedere nel tweet in basso.

Impostazioni privacy