Canzone Segreta, Anna Valle scoppia in lacrime: la sorpresa con Irama – VIDEO

La sorpresa ad Anna Valle a Canzone Segreta fa scoppiare in lacrime la nota attrice. Irama la stupisce e l’emozione per lei è assolutamente immensa: cosa è successo da Serena Rossi

Anna Valle e Irama a Canzone Segreta
Anna Valle e Irama a Canzone Segreta (Foto alla tv)

Canzone Segreta emoziona puntualmente tutti i telespettatori e soprattutto i grandissimi ospiti che puntualmente restano senza fiato di fronte alle stupende sorprese a cui sono sottoposti all’interno del programma. Il format di Rai 1 con Serena Rossi a capo riesce puntualmente a calamitare ogni settimana la totale attenzione da parte del pubblico e anche questa sera non è da meno. La primissima ospite che ruba l’occhio dei telespettatori è Anna Valle. 

La bellissima attrice, che ha vinto anche Miss Italia nel 1995, è fin da subito esposta a una sorpresa stupenda che la fa scoppiare in lacrime. Per il pubblico una scena magnifica e emozionante, per lei unica sulla tipica e ormai celebre poltrona bianca del programma. Scopriamo cosa è successo nello specifico nella trasmissione di questa sera e chi è riuscito a commuovere la nota attrice.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Irama si esibisce ma la puntata è praticamente finita: è polemica – VIDEO

Canzone Segreta, momenti molto emozionanti per Anna Valle: da Irama a suo marito

Anna Valle in lacrime a Canzone Segreta
Anna Valle a Canzone Segreta (Foto alla tv)

La Valle si trova esposta a un turbinio di emozioni a “Canzone Segreta”. La nota attrice, infatti, viene messa di fronte al video della sorella e poco dopo subentrano anche alcuni dei suoi amici, molto noti anche nel mondo dello spettacolo. L’ingresso in scena di Irama, apprezzatissimo anche nella sua recente partecipazione al Festival di Sanremo, con la One degli U2 la stende. Poi l’arrivo del marito, Ulisse Lendaro, è un ulteriore colpo di grazia: arriva alle spalle con una rosa in mano, che romanticismo! Di seguito vi proponiamo il video dell’esibizione di Irama.

Impostazioni privacy