Arisa, grande annuncio sui social: cosa accadrà tra una settimana

Arisa dà il grande annuncio: arriva esattamente tra una settimana. I suoi follower non stanno già nella pelle, lei mette subito le cose in chiaro.

Arisa Annuncio Social Ortica
La cantante Arisa (Screenshot da Instagram)

Bisogna farle in grande le cose. Soprattutto quando ci sono degli annunci da mettere in piazza. E qual è la piazza più grande di tutte al giorno d’oggi? Sicuramente i social network, ove tutti quanti, in tempo reale, possono venire a conoscenza di una grande data, l’inizio di un evento o altre cose simili. Basta rimanere collegati e tutto si può sapere.

Anche Arisa, molto spesso, sceglie di mettere al corrente i propri follower attraverso il suo profilo personale di Instagram. Un account seguito da ben 689mila persone. Tutte vogliose di avere delle news sulla sua carriera musicale. E qualcosa è finalmente arrivato, proprio nelle ultime ore.

La cantante si sbizzarrisce in un lungo post dove illustra la sua nuova canzone. È questo il suo grande annuncio: l’uscita di un nuovo singolo, che mette insieme alcuni aspetti della vita. Natura e natura umana a contatto. Arisa sempre più sorprendente, come solo lei sa fare. I follower non aspettano altro che ascoltare la sua performance.

Arisa e il suo annuncio Instagram: la canzone si chiamerà Ortica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa esce con il suo nuovo singolo: Ortica. Un brano dedicato all’amore, a quando quest’ultimo si spezza e fa male, allo stesso momento di quando si cade in un campo pieno d’ortica, esperienza che lei ha fatto da piccola. E ogni volta che un amore si spezza, lei sente quel dolore.

Poi paragona la foglia d’ortica all’organo sessuale femminile, con un parallelismo che è senz’altro nelle sue manovre d’esposizione e canore. Arisa mai banale, che cerca l’essenziale dove tutti vedrebbero qualcosa di banale. Alla fine è il suo gusto e il suo modo di fare musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Eccola, invece, nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Aveva invitato tutti a seguirla attraverso il suo profilo, ma ancora non si sapeva del suo singolo, che già in molto chiedono d’inserire in un nuovo album.

Impostazioni privacy