Giulia Salemi lancia un appello a Signorini: “Accetterei volentieri”

Giulia Salemi parla del suo nuovo progetto nei panni di conduttrice, è al settimo cielo. L’influencer svela poi cosa le piacerebbe fare in televisione

Giulia Salemi Salotto Salemi
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot video Twitter)

Giulia Salemi è al settimo cielo, inizierà oggi il suo programma web Salotto Salemi. In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha raccontato come ha avuto l’idea di realizzare questo programma.

L’ex gieffina ha fatto sapere che si tratta di un progetto amatoriale nato durante lo scorso lockdown sui social. Con il tempo è riuscito a farlo diventare un vero format ed è felice per questo. Con Salotto Salemi è riuscita a realizzare il suo sogno di vestire i panni di conduttrice. Il suo programma sarà composto da sei appuntamenti, nei quali ospiterà donne che stima davvero molto.

Giulia Salemi si è fatta poi sfuggire i nomi delle donne che ospiterà a Salotto Salemi. Ha rivelato che ci sarà Dayane Mello con cui ha condiviso il suo percorso al Grande Fratello Vip. Ospiterà Martina Hamdy, con lei ha invece condiviso il suo percorso durante la sua prima partecipazione al reality. Ci sarà poi Paola Di Benedetto, con lei ha vissuto l’avventura a Disconnessi on the Road. Ha voluto anche Arianna Cirrincione perché come lei ha trovato l’amore in tv. Ci saranno inoltre Gaia Zorzi e Veronica Ferraro.

Giulia Salemi al Gf Vip come opinionista? L’appello ad Alfonso Signorini

Giulia Salemi appello a Alfonso Signorini
Giulia Salemi e Alfonso Signorini (Collage screenshot da Instagram)

Giulia Salemi continua ad essere interessata al mondo della televisione. Si vedrebbe nei panni di opinionista di un reality? L’ex gieffina ha fatto sapere che dopo due edizioni del Grande Fratello Vip Pechino Express non sa se le piacerebbe partecipare ad altri reality. A detta sua ha avuto la possibilità di farsi conoscere, ad oggi desidera sperimentare la conduzione.

La Salemi ha però chiaramente detto che fare l’opinionista al Grande Fratello Vip la divertirebbe molto. Pensa che sarebbe adatta ad analizzare ciò che succede nella casa più spiata d’Italia. Ha poi aggiunto: Accetterei volentieri se mi venisse proposto.” Per lei si tratterebbe di un inedito ruolo.

Alfonso Signorini prenderà in considerazione l’appello di Giulia Salemi? Le proporrà di ricoprire il ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy