Isola dei Famosi, le condizioni di Brando Giorgi: “Sarò operato”

L’Isola dei Famosi ha visto l’abbandono di Brando Giorgi a causa di un infortunio: nelle prime parole dopo l’uscita svela di dover essere operato

Brando Giorgi in primo piano
Brando Giorgi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Ieri sera l’Isola dei Famosi è andata in onda con il suo secondo appuntamento settimanale. A sorpresa i due naufraghi in nomination, Roberto e Fariba, sono stati salvati poiché il reality ha visto due concorrenti costretti a ritirarsi. Infatti sia Elisa Isoardi che Brando Giorgi hanno dovuto alzare bandiera bianca, entrambi per dei problemi ad un occhio. Due perdite sicuramente importanti per l’Isola, visto che i due si erano resi protagonisti sia nel bene che nel male. Dopo l’uscita dal programma a parlare è Brando Giorgi, che rivela come sta e cosa dovrà fare nei prossimi giorni appena tornato in Italia. C’è apprensione per le condizioni di salute.

Isola dei Famosi, distacco della retina per Brando Giorgi: dovrà essere operato

 

Un’edizione certamente sfortunata quella di quest’anno dell’Isola dei Famosi. Infatti il reality ha visto diversi abbandoni per alcuni infortuni. Gli ultimi due sono quelli di Elisa Isoardi e Brando Giorgi. Proprio quest’ultimo parla per la prima volta dopo l’addio e rivela: “Noi pensiamo sempre di avere tutto sotto controllo, ma gli imprevisti sono i veri detrattori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio. Purtroppo ho subito il distacco della retina e devo rientrare con urgenza. Sabato sarò operato”. Dunque l’apprensione per le condizioni dell’attore sale, e nei prossimi giorni sicuramente sapremo qualcosa in più su come sta il suo occhio. Sabato è prevista la delicata operazione e ovviamente arriva l’in bocca al lupo da parte di tutti. Davvero un’avventura sfortunata sia per la produzione, ma soprattutto per i concorrenti che hanno subito infortuni.

Impostazioni privacy