Wanda Nara innamorata di Milano: i fan guardano solo lì – FOTO

Wanda Nara esplicita il suo amore per Milano attraverso una foto di Instagram: ma l’occhio indiscreto dei follower cade proprio in quel punto.

Wanda Nara Milano Innamorata
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Bisogna avere il coraggio e la forza di amare o di innamorarsi di qualcosa o di qualcuno in un periodo come questo, ove le forze, di tutti, sono praticamente a terra. Le persone non vedono l’ora di tornare alla normalità (quale poi non si sa), o forse di uscire e respirare un po’ d’aria buona, sempre che ve ne sia ancora in giro. Poi c’è chi si innamora di una città e rende pubblico il suo amore.

Parliamo dell’onnipresente Wanda Nara. Onnipresente dove? Ovviamente sul profilo personale di Instagram, che, quasi ogni giorno, viene costantemente aggiornato da foto, video e storie nelle quali lei è sempre presente, anche se ultimamente aveva messo al centro di tutto la sua famiglia. Più in particolare i suoi figli, immersi nella Dad.

Didattica a distanza a parte, tornare a parla di se stessa. Anzi, torna a parlare del suo amore. Ma non quello verso Mauro Icardi, che con il suo PSG ha appena conquistato la semifinale di Champions League. No affatto. Il suo amore è tutto per una città: Milano. Quello dei suoi follower, invece, è riversato da altri parti della foto.

LEGGI ANCHE >>> Home gym, Wanda Nara ci mostra come fare: “Mi alleno così”. Devastante – FOTO

Wanda Nara si mette in mostra: posizione rialzata e amore dichiarato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il suo amore ormai è chiaro a tutti. Milano sembra essere la sua città del cuore, e non avevamo dubbi, viste anche le precedenti foto. Scende in piazza, si fa un giro e poi arriva lo scatto. La gamba è rialzata, quel tanto che basta per dare un tocco di sensualità e far scatenare i suoi follower, pronti a commentare a tutte le ore.

L’abbigliamento è molto sportivo, con una borsa gialla che riprende il colore del cuore messo accanto alla parola Milano, il suo amore perduto. L’occhio del follower, però, cade ancora una volta da un’altra parte. Una di quelle tanto apprezzate nelle foto di Wanda Nara!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

A proposito di apprezzamenti. Una foto con vista palazzi. Ma, ovviamente, i palazzi non vengono nemmeno intravisti. Basta spulciare i primi 10 commenti dei follower per capire cosa viene apprezzato di più nella foto di Wanda, sempre pronta a mettere in bella vista le sue forme.

Impostazioni privacy