Amici 20, Enula svela il retroscena: “All’inizio mi vergognavo”

Enula di Amici 20, ospite di Verissimo, ha raccontato alcuni retroscena della sua vita privata.  A Silvia Toffanin ha confidato qualcosa che mai ci saremmo aspettati

Enula a Verissimo
La cantante Enula a Verissimo (fonte: Instagram)

Nella scuola di Amici abbiamo imparato a conoscerla come una ragazza e un’artista sicura di sé e pronta a far emozionare. Nel tempo è diventata sempre più padrona del palco e inevitabilmente anche protagonista della scena grazie al suo eccentrico look. Caschetto e frangetta, treccine che ricordano le acconciature delle donne indiane e viso sempre coperto da schizzi di colore. Così Enula Bareggi si è presentata al grande pubblico che ha imparato ad amarla.

Sabato scorso ha dovuto lasciare il talent di Maria De Filippi e oggi, come da tradizione per ogni eliminato della settimana, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Qui ha rivelato dei dettagli della sua vita privata e della sua adolescenza che fino a ora erano rimasti inediti. Uno in particolare ha stupito i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, la rivelazione di Enula dopo l’eliminazione: “Cosa mi manca?” FOTO

Amici 20: la rivelazione di Enula sulla sua decisione di dipingere il viso e le mani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Sul palco di Amici si è fatta subito notare per questa sua particolarità: dipinge sempre il viso e le mani, ogni volta con colori diversi. I suoi disegni sul suo corpo le donano un’aria tribale, quasi ancestrale, tanto da renderla simile a una figura eterea quando è la protagonista del palco. Su questa sua decisione, ha svelato a Silvia Toffanin di essersi sempre sentita protetta dietro ai colori, fin da bambina.

Infatti, si dipinge fin da quando era piccola. All’inizio lo faceva solo in casa perché, dice, “Mi vergognavo, poi ho capito che potevo farlo anche fuori casa”. Ed è quando ha preso consapevolezza di questo che, finalmente, è riuscita a essere se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Impostazioni privacy