Il Filo Rosso, sorpresa in diretta a Paola Perego: conduttrice commossa

Nuova puntata del Filo Rosso su Rai 2, e la conduttrice Paola Perego non riesce a trattenere le lacrime: la sorpresa in diretta la commuove

Paola Perego in studio
La conduttrice Paola Perego (Screenshot RaiPlay)

Nuova puntata piena di emozioni su per ‘Il Filo Rosso‘, programma condotto ogni sabato da Paola Perego su Rai 2. Come sempre l’emozione la fa padrona all’interno del format, che rivive la vita e le esperienze di personaggi dello spettacolo. Dopo aver raccontato della storia di Alessandro, grande appassionato di Alberto Sordi, che ha collezionato centinaia di film dell’attore romano, arriva in studio Guillermo Mariotto. Lo stilista di Caracas racconta la sua storia, le sue origini, fino ad arrivare alla moda e alla televisione. Però alla fine dell’intervista ad essere sorpresa è proprio la conduttrice, al quale viene fatto uno speciale regalo per il suo compleanno. Torta in studio e due video auguri che la fanno commuovere.

Il Filo Rosso, Paola Perego commossa: i videomessaggi del nipote e del figlio

Paola Perego, Giovanna e la torta
Paola Perego e Giovanna Civitillo (Screenshot RaiPlay)

Il Filo Rosso è una vera e propria giostra di emozioni, soprattutto per gli ospiti in studio di Paola Perego. Questa volta però a non trattenere le lacrime è lei, grazie alla sorpresa che le è stata organizzata. Infatti oggi è il compleanno della conduttrice, che compie 55 anni. In occasione del suo compleanno, proprio mentre termina l’intervista a Guillermo Mariotto, entra in studio Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, con una splendida torta per lei. La conduttrice viene sorpresa e rimane basita, ma le emozioni non finiscono qui. Infatti poco dopo arriva il videomessaggio del piccolo nipotino che le canta tanti auguri, e poi quello del figlio Riccardo, che non è mai voluto apparire in televisione. Lei non trattiene le lacrime e afferma: “Io per quel ‘nanetto’ ho un debole, vivo per lui. Invece lui è il mio bambino di 24 anni che si vergogna”.

Impostazioni privacy