Perché Maria De Filippi conduce dalle scale? Lo svela a Raimondo Todaro

La conduttrice Maria De Filippi decide di svelare il suo segreto a Raimondo Todaro: ecco il motivo per cui conduce Uomini e Donne dalle scale

Maria De Filippi seduta
Maria De Filippi sugli scalini di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Play)

Ormai da anni Maria De Filippi è diventata una delle conduttrici italiane più amate. Infatti la moglie di Maurizio Costanzo ha abituato il proprio pubblico a programmi di grande successo. In primis ovviamente c’è Uomini e Donne, uno dei primi programma che l’ha resa nota nel piccolo schermo. Poi ovviamente ci sono anche C’è Posta per Te e Amici, i due must del sabato sera di Mediaset. Da anni però c’è una curiosità che investe tutti i suoi fan, ovvero qual è il motivo per cui ogni volta che conduce Uomini e Donne lo fa da seduta sulle scale dello studio. A rivelarlo è proprio lei e lo svela a Raimondo Todaro.

Maria De Filippi, ecco perché conduce dalle scale: la rivelazione a Raimondo Todaro

Amici20 Quarta Puntata Spoiler Ballottaggio
Maria De Filippi ad Amici20 (Facebook – Amici di Maria De Filippi)

La grande Maria De Filippi è ormai conosciutissima al pubblico italiano, ma ovviamente anche lei ha i suoi segreti e le sue curiosità mai svelate ai fan. Una di queste riguarda proprio il suo modo di condurre. Infatti a Uomini e Donne prima, ma poi anche a C’è Posta per te spesso, lei conduce il programma mentre è seduta sugli scalini tra il pubblico. In molti si chiedono il perché, e finalmente è lei stessa a svelarlo. La conduttrice lo rivela a Raimondo Todaro, ballerino ospito di Amici 20, al quale rivela: “La cosa è nata per una pura casualità. Dopo molte puntate registrate non ne potevo più di stare in piedi, così decisi di sedermi. Però vicino a me non c’era una poltrona e ho deciso di farlo sugli scalini. Da lì ho capito che potevo condurre anche da lì”.

Impostazioni privacy