Roberto Mercandalli ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa

Roberto Mercandalli ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Roberto Mercandalli Gf 8
L’ex gieffino Roberto Mercandalli (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Roberto Mercandalli? Divenne noto nel 2008 per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’imprenditore.L’ex gieffino decise di partecipare al reality con lo scopo di appagare il suo narcisismo e per smentire il concetto di figlio di papà superficiale e senza valori. Sognava di diventare un imprenditore di successo, gli sarebbe però piaciuto anche far parte del mondo dello spettacolo.Nella casa più spiata d’Italia fece non poco discutere il suo flirt con Lina Carcuro. I due si lasciarono andare ad una notte di passione davanti alle telecamere. Lui fuori era fidanzato da nove anni con una ragazza di nome Elena.Roberto Mercandalli, soprannominato il Cummenda, restò al Grande Fratello 8 fino al 71esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Roberto Mercandalli

Roberto Mercandalli ex gieffino
L’ex gieffino Roberto Mercandalli (Screenshot da Facebook)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8 l’ex gieffino per un po’ rimase sotto i riflettori. Con il tempo tornò però alla sua normale vita quotidiana.Negli anni è apparso sempre più raramente in televisione, l’ultima sua ospitata a quanto pare risale a molti anni fa, quando presentò il figlio nel salotto di Barbara d’Urso.Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Roberto Mercandalli oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Nemmeno sui social è molto attivo. L’ex gieffino continua a fare l’imprenditore, non è però noto il settore di cui si occupa. 
Impostazioni privacy