Avanti un Altro, gaffe di Sara Croce. La reazione di Bonolis: “Neanche questo…” – FOTO

Sara Croce lascia senza fiato tutti i telespettatori ad Avanti un Altro, ma questa questa volta inciampa anche in una piccola gaffe. La reazione di Paolo Bonolis e cosa è successo

Sara Croce ad Avanti un Altro
Sara Croce ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Sara Croce al suo ingresso in studio stende immediatamente tutti. La nota influencer è decisamente bollente con le gambe totalmente scoperte e un top che lascia poco spazio all’immaginazione. Biondissima come sempre e tremendamente bella, fa impazzire il pubblico con la sua camminata e le gambe chilometriche. E anche il concorrente di questa sera non può essere indifferente. Paolo Bonolis, per prima cosa, in una delle sue simpatiche gag, si affretta a cacciare uno degli spettatori che aveva esagerato nelle urla per la Croce.

Poi è il turno dell’influencer che mette in scena il momento topico del suo ingresso, dal momento in cui è scoppiata la pandemia da Covid. La Croce, infatti, indossa in maniera sensuale i guanti che le serviranno per “massaggiare” sulle spalle il concorrente senza evadere le restrizioni dovute al virus. Questa volta, però, la scena non va come al solito né come previsto. La ragazza inciampa, infatti, in una piccola gaffe che la fa sorridere e che cattura immediatamente le attenzioni del pubblico e di Paolo Bonolis. Cosa è successo nella puntata andata in onda oggi.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, spacco vertiginoso e posa da star: un sogno FOTO

Sara Croce e la piccola gaffe del guanto: la reazione di Bonolis

Sara Croce e Paolo Bonolis, la gaffe ad Avanti un Altro
Sara Croce e Paolo Bonolis, la gaffe ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

La Croce fa per mettersi il consueto guanto nero, ma proprio mentre la scena doveva raggiungere il massimo della sensualità, la ragazza scuote la testa e dice: “Li ho messi al contrario, ragazzi!”. E scoppia a ridere. La piccola gaffe va a nozze con Bonolis che sottolinea subito: “Pure questa! Ma non ce n’è uno normale. Lo sapevamo che aveva dei problemi non evidenti. Ma almeno mettere i guanti, neanche questo!”. Una scenetta che lascia il pubblico senza fiato e fa ridere anche il concorrente che comunque per tutta la puntata la riempie di complimenti.

Impostazioni privacy