Twitter ancora una volta in down: cosa succede sul noto social

Il noto social di Jack Dorsey, Twitter, continua ad avere problemi nella giornata di oggi: cade in down con un messaggio che blocca le operazioni

Twitter logo
L’app di Twitter (Getty Images)

Una giornata complicata per il noto social network, Twitter. Il social fondato da Jack Dorsey infatti è da questa mattina che continua a dare problemi ai suoi utenti. I primi problemi sono iniziati a notarsi questa mattina, quando non si riuscivano a condividere nuovi tweet. Per qualche ora poi il social è tornato a funzionare regolarmente, facendo così rientrare l’allarme. Ma negli ultimi minuti i problemi sono tornati a galla e Twitter è nuovamente in ‘down’, usando il gergo tecnico. Il messaggio che appare agli utenti è: “Errore. Qualcosa è andato storto, ma non preoccuparti perché non è colpa tua. Riproviamo”. Si spera che presto tornerà a funzionare regolarmente, mentre aumentano le segnalazioni per il malfunzionamento.

Twitter down, aumentano le segnalazioni degli utenti

 

Continuano i problemi nella giornata di oggi su Twitter. Infatti il social continua ad avere diversi malfunzionamenti da questa mattina. In questi minuti è nuovamente in down e aumentano le segnalazioni. In molti continuano a registrare questo messaggio: “Errore. Qualcosa è andato storto, ma non preoccuparti perché non è colpa tua. Riproviamo”. Altro tipo di problema invece riguarda l’accesso all’account, visto che molti sono proprio stati espulsi e non riescono a fare il log in. Nel frattempo però in molti si chiedono come possa essere possibile che nonostante i malfunzionamenti alcuni riescano a twittare. Infatti se si dà un’occhiata agli hashtag in trend c’è proprio #Twitterdown. I milioni di utenti dunque attendono con ansia il ritorno alle normali funzioni.

 

Impostazioni privacy