UnoMattina, Tiberio Timperi punge Mara Venier: “Con me non ha chiarito”

Tornano a spuntare vecchi screzi a UnoMattina in famiglia, dove Tiberio Timperi lancia una frecciatina a Mara Venier su un episodio del passato: “Con me non ha chiarito”

Tiberio Timperi in primo piano
Il conduttore Tiberio Timperi (Screenshot RaiPlay)

Torna in onda come ogni giorno l’appuntamento con UnoMattina in famiglia. Il programma come sempre è condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, la coppia che conquista i telespettatori più mattinieri. All’interno del format viene il sabato viene proposto l’appuntamento con il gossip, con Gianni Ippoliti che legge una serie di scoop presi dai giornali riguardanti la cronaca rosa. Questa mattina una delle protagoniste di questa rubrica è Mara Venier, ma tornano a galla le frizioni del passato tra la conduttrice e il programma. Infatti Tiberio Timperi avverte il collega dicendogli: “Vogliamo prenderci un altro ‘poveracci’?”. Ippoliti risponde che quell’equivoco è risolto, ma il conduttore replica: “Con te, con me non ha mai chiarito”. Ma a cosa si riferisce?

UnoMattina in famiglia, torna a galla il caso Venier: quando la conduttrice definì Ippoliti e Timperi dei “Poveracci”

Mara Venier conduttrice
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Continuano gli screzi a distanza tra Tiberio Timperi e Mara Venier. Nonostante sia passato un anno dall’ultima volta, oggi il conduttore di UnoMattina in famiglia fa tornare a galla la questione. Tutto inizia quando Mara Venier si presenta a Domenica In con il gesso a causa dell’infortunio alla gamba. In quell’occasione Gianni Ippoliti durante il programma del sabato mattina affermò: “Ormai è un must, si ingessano in molte e vanno nelle loro trasmissioni televisive”. Un commento ironico che non andò giù alla ‘zia’ Mara, che in un post su Instagram scrisse: “Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi, non si scherza sul dolore delle persone. Siete due poveracci”. Oggi il conduttore torna a scherzare sulla cosa e afferma che un chiarimento sulla questione non è mai avvenuto”.

Impostazioni privacy