Verissimo spostato ancora: il motivo e il nuovo orario

Il programma dei sabato pomeriggio di Canale 5 è stato nuovamente spostato. Ecco perché Verissimo andrà in onda in un nuovo orario.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ospiti del programma
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (screenshot Instagram)

Silvia Toffanin è stata nuovamente posticipata con il suo programma Verissimo che andrà in onda con un orario nuovo. Il programma del sabato pomeriggio su Canale 5 è stato eccezionalmente spostato ma c’è un motivo ben preciso. Ecco cosa è successo.

La puntata di oggi di Verissimo era molto attesa. Qualche giorno fa infatti dal programma hanno fatto sapere che la messa in onda di oggi 17 aprile, sarebbe stata interamente dedicata allo show di Maria De Filippi. Nel salotto della Toffanin infatti lo spazio sarebbe stato riservato ai protagonisti del talent Amici. Come ogni sabato, molte le storie, i retroscena e le emozioni raccontate al pubblico di Mediaset.

In studio anche Alessandra Celentano, insegnante molto temuta e a volte anche aspramente criticata per il suo modo di essere. Ma anche il coach Rudy Zerbi si racconterà a cuore aperto rispondendo alle domande di Silvia. Insomma, una puntata molto attesa per i fan del talent che però dovranno aspettare il tardo pomeriggio per seguirla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino a Verissimo, dure critiche sui social: “Continua come comico”

Verissimo spostato, lascia spazio al Principe Filippo

Silvia Toffanin in studio a canale 5
Silvia Toffanin in studio (screenshot Instagram)

Il programma condotto dalla Toffanin oggi andrà in onda a partire dalle 17. In precedenza era già stato spostato alle 15.30 dopo la fine del pomeridiano di Amici. Oggi la conduttrice sarà, eccezionalmente, posticipata al tardo pomeriggio. Mediaset ha infatti deciso di dedicare ampio spazio ai funerali del Principe Filippo a partire proprio dalle 15.30.

Per seguire l’ultimo saluto al Principe, Verissimo lascia spazio ad edizioni speciali e approfondimenti condotti dal direttore Clemente Mimun. Anche in seconda serata, Canale 5 dedicherà uno speciale ai fatti del Regno Unito per capire cosa succederà adesso nella famiglia reale. Dunque, un pomeriggio davvero ricco di appuntamenti quello su Canale 5, a partire dalle 15.30 per poi parlare di Amici con Silvia Toffanin dalle ore 17:00.

 

 

 

Impostazioni privacy