Domenica In, Franco dei Ricchi e Poveri in lacrime: il grazie emozionato a Mara

Franco dei Ricchi e Poveri è crollato in un pianto disperato durante l’intervista con Mara Venier a Domenica In. Il motivo è un episodio che ha condiviso con la conduttrice.

Mara Venier conduttrice
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha avuto modo di ospitare a Domenica In i Ricchi e Poveri in occasione della loro recente reunion. Come sapete, negli anni ’70 c’è stato il boom dei Ricchi e Poveri che hanno avuto un grandissimo successo e non solo in Italia. Lo stesso Pupo, la settimana scorsa, autore della loro canzone più famosa, si è pentito di avergli regalato Sarà perchè ti amo visti i risultati.

Tuttavia, durante l’intervista, in un clima di festa e di allegria, come volevano tutti, Franco ha avuto un crollo parlando di un episodio che aveva condiviso tempo fa con la stessa Mara Venier. La conduttrice e i suoi colleghi lo hanno consolato e confortato, facendogli ritrovare il sorriso. Leggete qui di seguito che cosa è successo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier apre la puntata in lacrime: il grande dolore per lei

Domenica In: Franco dei Ricchi e Poveri scoppia in lacrime

Franco Gatti piange
Franco Gatti commosso a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Tutto stava andando per il meglio nello studio di Domenica In. I Ricchi e Poveri avevano cantato, raccontato i loro successi, i loro trascorsi, senza soffermarsi sui motivi che li avevano portati a sciogliersi e poi a riunirsi. Mara Venier voleva dare spazio alle cose positive, al successo e alla loro amicizia ritrovata.

Tuttavia, Franco Gatti ha avuto un momento di cedimento. Quando Mara ha parlato del “ritorno di Franco” dopo la tragica scomparsa del figlio, lui ha iniziato a piangere. Ha ricordato alla conduttrice che un giorno, non molto tempo fa, si erano incontrati a Verona e avevano parlato del loro tragico periodo. Mara stava affrontando la perdita della madre, lui quella del figlio, appunto. Ebbene, Franco ha confessato che voleva smettere di fare quel lavoro ma poi è successo qualcosa.

Infatti, poco dopo ha visto Mara Venier di nuovo in televisione e allora per lui questo è stato un esempio di vita: “Ho visto te, dopo quello che hai passato, energica, pimpante e allora ho pensato che potevo farlo anche io”. Così ecco spiegato cosa l’ha spinto a tornare con il suo gruppo e a tornare a cantare con loro nonostante l’immenso dolore che porta ancora dentro di sè.

Impostazioni privacy