Beyoncé, la FOTO dal basso con il vestito trasparente: il dettaglio non sfugge

Beyoncé elegantissima nel suo vestito trasparente: la foto dal basso mostra il dettaglio. I follower scatenati sulla popstar

Beyoncé
Beyoncé (screen Instagram)

E’ una delle popstar più amate e famose del mondo Beyoncé, classe ed eleganza innate. Una vera e propria icona la cantautrice, ma anche ballerina e finanche attrice ed imprenditrice. La texana vanta numerose premiazioni e record come quello di essere la donna con più Grammy Awards, ben 28 in una bacheca sterminata. Ha anche il primato di più nomine e vittorie, con 79 candidature.

Sposata con Jay-Z, rapper di fama internazionale, ben 20 gli album pubblicati e ben quattro gli stili di musica abbracciati, da Contemporary R&B fino alla Hip Pop, passando per Pop e Dance Pop. Amatissima ad ogni latitudine, è anche influencer, visti i 172 milioni di follower su Instagram.

Super provocante, non ha mai nascosto le sue forme, peraltro spesso messe in evidenza proprio sul social network. Proprio recentemente, per un noto logo di abbigliamento sportivo, si è esibita in un costume davvero poco coprente, con tutto in mostra, soprattutto il fondoschiena.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé derubata di vestiti e borse di lusso: il valore è impressionante

Beyonce, che eleganza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)


La cantante statunitense rappresenta la tipica bellezza femminile formosa, con le sue curve davvero “pericolose” in grado di ammaliare tutto e tutti. Pose da star, da diva qual è che conquistano tutti i fan. Recentemente si è mostrata in mini costumini ad evidenziare tutto, ma anche in vestiti profondamente scollati, come quello rosso a mostrare la schiena nuda e perfino la parte alta dei glutei.

Non solo schiena, però, perché i tailleur scelti ed indossati senza reggiseno, lasciano a bocca aperta. Il décolleté in bella mostra in un vestito bianco che ha conquistato oltre un milione di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Nell’ultimo post pubblicato, invece, si è esibita con un mini vestito da capogiro; decisamente corto, sopra al ginocchio, e scollato con bretelline sottili, fantasia grigia che sfocia nel verde ad altezza del décolleté. Trasparente, si intravede la presenza del reggiseno nero. Scarpe verdi intonate perfettamente con il capo, nella mano destra ha una borsa verde.

Impostazioni privacy