È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici annuncia la perdita: “Era il Re”

Antonella Clerici ha annunciato la sua scomparsa durante la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno. “Era un amico per me”

Andrea Paternoster
Andrea Paternoster (Foto dal Web)

Anche Antonella Clerici si è unita al ricordo del noto apicoltore Andrea Paternoster. La donna, durante la puntata di questa mattina – lunedì 19 aprile – di E’ sempre mezzogiorno, ha dedicato qualche momento ad Andrea, scomparso nella giornata di giovedì a causa di un incidente stradale, era stato più volte ospite in Rai, per presentare le sue unicità gastronomiche. Oltre al mondo della gastronomia dunque anche quello della tv ha voluto ricordare “Il re”.

L’ha chiamato così infatti Antonella, il re: “Andrea era il re del miele”. Anche il conduttore Federico Quaranta si è unito al ricordo di Paternoster, su invito della conduttrice. “Vorrei fossi tu a ricordarlo”, ha detto la Clerici sollecitando l’intervento del conduttore: ” Ci ha lasciato ieri. Era un uomo a cui volevo bene, un personaggio straordinario: era buono, colto, impegnato, sensibile, amante della natura”.

E’ sempre mezzogiorno, l’annuncio della morte di Andrea Paternoster

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Foto dal web)

Dramma nel mondo della gastronomia questa mattina per la morte di Andrea Paternoster. Anche Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, ha dato la notizia durante la messa in onda del programma. La donna ha sfruttato l’occasione per ricordare l’apicoltore, che si occupava di miele, denominandolo il re del Miele. Recentemente Andrea era anche stato in collegamento con la trasmissione, ed è per questo motivo che Antonella ci ha tenuto a salutarlo.

L’uomo è stato vittima di un gravissimo incidente nella giornata di giovedì’ 15 aprile, con il suo furgone. Inutili le cure purtroppo e troppo gravi le ferite riportate. L’incidente è scaturito dopo un tamponamento di un autoarticolato che procedeva lentamente nella stessa direzione. Coinvolto nell’incidente anche un 30enne, che al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Impostazioni privacy