Francesco Vecchi, annuncio a Mattino 5: emozione in studio

Francesco Vecchi si è lasciato andare a un annuncio veramente emozionante, durante la puntata di oggi di Mattino 5. “Mi tremano le gambe”

Francesco Vecchi
Il conduttore Francesco Vecchi (Instagram)

Francesco Vecchi ancora al centro dell’attenzione in casa Mediaset. Il noto giornalista passato dallo sport ai contenitori della rete di Cologno Monzese ha infatti oggi commosso gli ascoltatori di Mattino 5, con un annuncio meraviglioso. Il conduttore, solo poche settimane fa tramite un’intervista, aveva rivelato parecchi dettagli della sua vita privata, sul matrimonio in gran segreto con Tina La Loggia di appena un anno fa.

La puntata di oggi di Mattino 5, come al solito è iniziata dunque con Federica Panicucci che ha introdotto il collega. Una dedica speciale per lui questa mattina però: “Una di quelle notizie belle, che ci fanno stare bene”, ha esordito la conduttrice, che ha lasciato poi la parola al partner (VIDEO QUI). “E’ stato un weekend intenso – ha detto sorridente – è nato mio figlio!”.

Francesco Vecchi, annuncio in diretta: “E’ nato Enrico!”

Francesco Vecchi
Il conduttore Francesco Vecchi (Instagram)

Visibilmente emozionato, Francesco Vecchi all’inizio della puntata di oggi – lunedì 19 aprile – ha annunciato ai suoi telespettatori una bellissima novità della sua vita. Lo scorso venerdì infatti, la moglie Tina La Loggia ha dato alla luce il loro primo figlio, Enrico. Gioia ed emozione dunque in studio, insieme all’amica Federica Panicucci che entusiasta ha aggiunto: “Io ho visto la foto, è meraviglioso!”

Ha trattenuto a fatica le lacrime il giornalista durente l’annuncio, che ha poi scherzato con la collega: “Mi tremano le gambe, quindi basta”. La puntata di oggi di Mattino 5 si è aperta veramente col botto, e anche gli ascolti ultimamente fanno faville. I due conduttori infatti dominano la fascia televisiva oraria, e Francesco Vecchi può godersi questo bel momento della sua vita sia da un punto di vista professionale che personale.

Impostazioni privacy