Isola dei Famosi, Brando Giorgi operato: è già agguerrito

Brando Giorgi e la sua avventura all’Isola dei Famosi, finita anzitempo, continua a far discutere. L’uomo si è operato, ma è già agguerrito

Brando Giorgi (screenshot Instagram)

Brando Giorgi non le manda a dire, e promette un confronto personale con i suoi ex colleghi naufraghi. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi infatti, ha lasciato l’Honduras nella giornata di giovedì 15 aprile in seguito a dei problemi di salute. Durante la scorsa settimana infatti, l’uomo si era allontanato dall’isola per sottoporsi a degli accertamenti medici, e successivamente – dopo l’annuncio di Massimiliano Rosolino – aveva abbandonato il gioco.

Per l’attore dunque un problema all’occhio, che l’ha costretto a lasciare anzitempo il Survivor di Ilary Blasi, che però promette chiarimenti. L’uomo è infatti intenzionato, una volta riposatosi, a tornare in studio. Ecco come è andata l’operazione alla quale si è sottoposto Brando nella giornata di sabato.

Brando Giorgi, operazione ok: pronto al ritorno

ilary blasi conduce
Ilary Blasi, attuale conduttrice del reality “L’isola dei famosi” (screenshot da facebook)

E’ stato sottoposto a un’operazione per un distacco della retina. L’intervento chirurgico, avvenuto nella giornata di sabato 17 aprile è perfettamente riuscito, e l’ex modello adesso dovrò riposare. Con occhiali da sole per non sforzare gli occhi, l’uomo si è dunque mostrato ai suoi fan sui social, per rassicurarli sulle sue condizioni di salute. Inoltre l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ci ha tenuto a precisare di voler chiarire alcune situazioni passate.

Tornerò presto in studio, voglio difendermi”, ha detto Giorgi riferendosi a qualche discussione avuta con i suoi ex compagni d’avventura. Molti naufraghi infatti non avevano apprezzato il modo di condurre il gioco da parte dell’uomo, che si era isolato e comunicava con gli altri solo per lo stretto necessario. Ma Brando ha intenzione di tornare a confrontarsi, una volta ristabilitosi completamente dall’operazione.

Impostazioni privacy