Isola dei Famosi, cambia tutto: annuncio di Ilary Blasi questa sera

In arrivo importanti novità per L’isola dei Famosi. Questa sera Ilary Blasi annuncerà il grande cambiamento per la trasmissione

Ilary Blasi Punzecchia Elisa Isoardi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

Questa sera in prima serata andrò in onda, come consuetudine, la puntata serale dell’Isola dei Famosi. Al timone come sempre la meravigliosa Ilary Blasi, splendida e divertente padrona di casa pronta come sempre a regalare qualche perla. Insieme a lei ovviamente Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, che accompagneranno la signora Totti in una puntata che traccerà una linea di non ritorno per le sorti del programma.

Si, perché da questa sera – come già precedentemente annunciato – le novità saranno molte. Già decisa preventivamente la chiusura della Playa Esperenza (dove i concorrenti usciti al ballottaggio potevano decidere di rimanere in gioco), è in arrivo una nuova spiaggia che sostituirà quella appena eliminata, altrettanto decisiva per i naufraghi, scopriamola insieme.

Isola dei Famosi, arriva Playa Imboscada

Ilary Blasi, conduttrice dell'Isola dei Famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Come è noto, fino a qualche tempo fa i naufraghi eliminati avevano l’opportunità di rimanere – all’insaputa di tutti gli altri – in gioco su Playa Esperanza. La produzione però, sempre in vena di cambiamenti, ha deciso di eliminarla e di inaugurare Playa Imboscada. Lo annuncerà questa sera – lunedì 19 aprile – proprio Ilary Blasi. Nella puntata oltre a questa novità, il pubblico da casa potrà decidere tramite un sondaggio sui social chi tra i concorrenti dovrà sbottonarsi e far sapere a tutti la propria nomination.

In ballo, per l’eliminazione di stasera, uno tra Fariba Tehrani, e Beatrice Marchetti dovrà lasciare Playa Reunion, ma avrà verosimilmente la possibilità di rimanere in gioco sulla nuova spiaggia. Una puntata da non perdere, ricca come sempre di novità.

Impostazioni privacy