Kanye+West%2C+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Kim+spunta+un%26%238217%3Baltra+donna%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione
blogliveit
/2021/04/19/kanye-west-dopo-kim-donna/amp/
Gossip

Kanye West, dopo l’addio a Kim spunta un’altra donna: l’indiscrezione

Published by
Sara Fonte

Dopo la fine del suo matrimonio con la meravigliosa Kim Kardashian il rapper Kanye West è pronto a voltare pagina, spunta un’altra donna

Kim Kardashian e Kanye West (Fonte Getty Images)

Kanye West dopo la fine del suo matrimonio con  Kim Kardashian sembra essere pronto a voltare pagina. I due si sono lasciati da pochi mesi, lo scorso febbraio la modella statunitense ha presentato i documenti per la separazione in tribunale per le loro inconciliabili differenze.

La loro è una separazione pacifica, non si stanno assolutamente facendo la guerra. Grazie al loro accordo pre-matrimoniale entrambi hanno mantenuto la custodia dei loro beni. Per quanto riguarda i loro quattro figli, entrambi si sono detti favorevoli alla custodia congiunta.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian e Kanye West, divorzio definitivo: il patrimonio fa discutere

Intanto, sembra che Kanye West dopo la rottura dalla Kardashian sia già pronto per un nuovo amore. A farlo sapere è stata una fonte a Page Six. Questa ha fatto sapere che il noto rapper vorrebbe al suo fianco una persona creativa, un’artista.

Kanye West volta pagina dopo Kim, anche la Kardashian è pronta per un nuovo amore?

Kanye West e Kim Kardashian (Fonte Getty Images)

Kanye West si era paragonato a Michelangelo e Picasso ospite a GQ, definendosi ‘il più grande artista di tutti i tempi’. La prossima donna che starà al suo fianco dovrà quindi cercare di competere con lui e non sarà semplice.

A differenza del rapper Kim Kardashian al momento non sembra essere interessata a ritrovare l’amore. Stando sempre alla fonte l’intenzione dell’imprenditrice ad oggi sarebbe quella di promuovere la sua immagine di madre devota. Forse vuole anche dedicarsi alla politica.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian e Kanye West, divorzio milionario: condizioni da capogiro

La fonte ha poi continuato dicendo che anche se volesse trovare un nuovo partner non sarebbe semplice per la modella frequentare qualcuno. A parer suo la sua carriera ne risentirebbe, inoltre a causa della pandemia non potrebbe andare ad un appuntamento senza essere seguita dai paparazzi. Non potrebbe quindi frequentare con tranquillità un altro uomo dopo la rottura con Kanye West.

Published by
Sara Fonte