L’amica geniale 3, lo spoiler sul cast: chi ci sarà nella nuova serie

Torna un grande appuntamento per gli amanti delle fiction: l’amica geniale 3, con delle novità importanti riguardanti il cast in scena.

L'Amica Geniale 3 Cast Spoiler
Protagoniste de L’amica geniale 2 (Facebook)

Alcuni programmi tv rubano letteralmente il cuore a milioni di telespettatori. Alcune volte sono delle vere e proprie novità, che fanno il famoso “botto”, ove nessuno si aspettava tanto clamore. Ma si sa: i telespettatori sanno sorprendere, per affetto e voglia di sperimentare sempre qualcosa di nuovo. Tra questi programmi non possono di certo mancare alcune fiction.

Negli ultimi anni, una di queste ha particolarmente colpito, con numeri pazzeschi: L’amica geniale. La serie, diventata appunto un cult, prodotta da Wildside e The Apartment, in collaborazione con Rai Fiction e Hbo, tornerà a comparire sul piccolo schermo. Una vera sorpresa, anche se molti telespettatori, proprio per l’affetto dato, si aspettavano una tale riconferma.

Ad annunciare la terza stagione è stato direttamente il regista della fiction, Daniele Lucchetti. Quest’ultimo si è lasciato andare durante un’intervista rilasciata alla rivista settimanale Variety. Le sue parole si sono concentrate prettamente sul cast. Tante novità, ma squadra che vince non si cambia affatto!

LEGGI ANCHE >>> L’amica geniale di Elena Ferrante diventa una mini serie

Il cast de L’amica geniale 3: maturità e riconferme al centro di tutto

L'Amica Geniale 3 Cast Spoiler
Protagoniste de L’amica geniale (Facebook)

Terza stagione. Ci vorrà impegno, dedizione e qualche novità. Un mix perfetto per saper regalare tante emozioni ai telespettatori, già impazienti e pronti a gustarsi i nuovi episodi. Come poc’anzi detto, il primo a parlare non poteva esse che Daniele Lucchetti, il regista della serie in questione.

Quest’ultimo si è concentrato prettamente sul cast: “Non ci saranno novità. Abbiamo puntato sulla maturità dei personaggi. C’è una visibile maturità anche a livello fisico, i volti cambiano, si fanno più adulti. I loro atteggiamenti mutano nel tempo”.

Insomma, Lucchetti non vuole cambiare la squadra che ha “vinto” nelle scorse stagioni. E non perché non sia pronto alle novità sul cast. Tutt’altro. Vuole scommettere sulla maturità di personaggi come Gaia e Margherita: “Abbiamo valorizzato l’arricchimento di entrambe, ma non solo loro. Ripeto, non è assolutamente una situazione di ripiego come molti potrebbero pensare. Un atto fiducia vero e proprio. Le vediamo crescere direttamente sullo schermo”.

Impostazioni privacy