“Mi stai viziando”, Leone sgrida papà Fedez: il VIDEO è virale

E’ intervenuto sulle sue storie in una simpatica gag con il figlioletto. Leone sgrida Fedez, e il video è già virale: “Papà mi vizi!”

Leone, storia Fedez
Leone, storia Instagram (screenshot)

Ancora protagonista assoluto dei social, il piccolo Leone. Il figlioletto di Fedez immortalato dal padre, ha dato spettacolo sulle storie del rapper, facendo intenerire sia il papà che tutti i suoi follower. Intanto Fedez, nel suo flusso infinito di Instagram stories, ha intrattenuto i suoi milioni di fan prima con dei video direttamente dalla sua postazione Twitch, dove ha dato come sempre spettacolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Fedez, il bacio spopola sui social: non è con Chiara Ferragni

Tra una partita a Warzone e un montaggio di un modellino di Iron Man, il marito di Chiara Ferragni ha come sempre dato sui social infine un po’ di spazio alla famiglia. Come detto, protagonista assoluto degli ultimi 3 video del cantante il piccolo Leo, che ha dato una lezione al papà!

Leone a Fedez su Instagram: “Papà mi vizi!”

Leo, storia Fedez
Leone, storia Instagram (screenshot)

Simpaticissimo siparietto andato in scena inevitabilmente sui social, tra Leone e il papà. Il piccolo infatti, ripreso dal cellulare di Fedez ha iniziato a dire al padre: “Papà, tu mi vizi!”. “Buongiorno a me con mio figlio che mi sgrida che lo sto viziando”, scrive nella storia il rapper, ma non è finita qua. I video continuano e il bimbo non ne vuole sapere. “Scusa amore, non voglio viziarti”, scherza Fedez rispondendo al figlio.

La gag continua per un paio di video ancora, in cui Leo, ancora una volta, accusa il padre. “Adesso mi sento in colpa”, scrive ancora il cantante, dopo l’ennesimo rimprovero del bimbo. Il video della storia sono ancora disponibili in questo link, sul profilo ufficiale di Fedez.

Impostazioni privacy