Mattino 5, l’imprevisto imbarazza Federica Panicucci: “C’è agitazione”

Federica Panicucci imbarazzata durante la diretta di Mattino Cinque, la conduttrice spiega che c’è agitazione in studio, cosa è successo

Federica Panicucci a Mattino 5
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot video Mediasetplay)

C’è stato un momento di imbarazzo a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 19 aprile 2021 su Canale 5. Tanti come sempre gli argomenti trattati, tra questi anche il funerale del Principe Filippo celebrano lo scorso 17 aprile.

Dopo esserci collegata con una delle sue giornaliste Federica Panicucci le ha chiesto se ci fossero novità in merito al rapporto tra il principe William e il principe Harry, i due si sono da poco rivisti in occasione del funerale del nonno.

Mentre la giornalista parlava è però successo un imprevisto. Di cosa si tratta? Un uomo è passato dietro di lei e ha creato non poco imbarazzo.

Imprevisto in diretta a Mattino Cinque, Federica Panicucci rassicura l’inviata

Federica Panicucci a Mattino 5
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot video Mediasetplay)

In seguito al piccolo imprevisto è subito intervenuta Federica Panicucci per tranquillizzare l’inviata dal momento che si era creata agitazione e confusione in studio. La nota conduttrice rivolgendosi alla giornalista ha infatti detto di non preoccuparsi. Le ha poi spiegato che era passata una persona dietro di lei e la cosa aveva creato agitazione in studio.

Dopo aver rassicurato l’inviata a Mattino Cinque la Panicucci ridendo ha detto: “Accade anche questo in diretta, vai avanti.” Federica Panicucci durante la diretta ha anche rivelato che la persona che è passata dietro l’inviata era un tecnico del programma.

Impostazioni privacy