Il Paradiso delle Signore anticipazioni, svolta per Agnese e Armando

Svelate le anticipazioni della settimana de Il Paradiso delle Signore, queste lasciano pensare che ci sarà una svolta tra Agnese e Armando, coca succederà

Agese e Armando a Il Paradiso delle signore
Agese e Armando ne Il Paradiso delle signore (Screenshot da Instagram)

Il Paradiso delle Signore Agnese e Armando si amano ancora moltissimo ma da quando il marito di lei è tornato non stanno più insieme.

Giuseppe, il marito di Agnese, ha messo fine alla loro passione, lei però non riesce a sopportare questa nuova situazione. La donna è convinta che il marito non sia cambiato, non sopporta le sue bugie e i suoi debiti, tutto ciò la spinge a riavvicinarsi ad Armando.

I due desiderano poter stare di nuovo insieme, stando alle anticipazioni trapelate in merito alle puntate dal 19 a 23 aprile 2021 potrebbero trovare presto una soluzione.

Le anticipazione de Il Paradiso delle signore dal 19 al 23 aprile 2021

Agnese e Giuseppe
Agnese e Giuseppe ne Il Paradiso delle Signore (Screenshot da Instagram)

19 aprile: Irene nei confronti di Maria prova un forte senso di colpa, decide comunque di tenerle nascosto il bacio con Rocco. Marta si confronta con Beatrice, questa sembra essersi fatta da parte. L’ex capo newyorkese di Marta, Alan Sterling, fa organizzare un incontro per fare a lei e a Vittorio un’interessante proposta prima di andare via. Adelaide è in ansia, le accuse rivolte da Cosimo a Umberto sono anche finite su un giornale.

20 aprile: Maria soffre per Rocco, non è invece ancora chiaro consa provino lui e Irene. Umberto attacca Cosimo, intanto Marta parla con Vittorio dell’offerta del suo ex capo. L’uomo non crede di poter lavorare come in passato al fianco della moglie. A supervisionarli ci sarebbe Dante, quest’ultimo non si rassegna al fatto di perdere Marta.

21 aprile: In merito alla truffa nei confronti del Paradiso Armando inizia a sospettare di Giuseppe. Vittorio cena cn Pietro per parlare del suo futuro, Marta li vede e pensando al fatto che non potrà mai dargli dei figli si sente inadatta. Adelaide chiede a Gabriella di frenare Cosimo, lui arriva però a Villa Guarnieri e rivolge altre minacce ad Umberto.

22 aprile: Rocco non intende arrendersi con Irene e la invita fuori, lei non accetta ma continua a tenere la cosa segreta a Maria. Gloria e Armando scoprono chi ha commesso la truffa che ha danneggiato Paradiso. Umberto chiede un importante favore a Dante dopo le minacce di Cosimo. Beatrice parla del futuro di Pietro con Vittorio. Marta continua ad essere tormentata, per chiarirsi si fa confortare dal padre.

23 aprile: il rapporto tra Agnese e Giuseppe peggiora ulteriormente non appena lui le confessa che non potrà pagare a Salvo il suo debito. Lei è sempre più innamorata di Armando. Ludovica vuole condividere con Marcello l’elezione a nuova vicepresidentessa del Circolo. Capisce di tenere molto a lui. Marta e Vittorio si incontrano al Paradiso, non trovano però una soluzione alla loro crisi.

Impostazioni privacy