Pierpaolo Pretelli e il piccolo Leo a Domenica Live: la reazione di Ariadna

Pierpaolo Pretelli ha scatenato non poche polemiche dopo la comparsa a Domenica Live insieme al figlio Leo. La risposta dell’ex Ariadna

Pierpaolo Pretelli e Leo, Domenica Live
Pierpaolo Pretelli e il figlio Leonardo (Screenshot Mediaset Play)

Pierpaolo Pretelli è stato l’ospite di punta di Barbara D’Urso nella puntata di ieri di Domenica Live. Nel salotto di Mediaset, dove il bimbo era già stato appena nato, sia papà che nuova fidanzata insieme alla conduttrice hanno toccato argomenti importanti sulla loro vita di coppia. Giulia Salemi ha infatti da poco conosciuto il figlio del suo nuovo compagno, un passo importante per Pierpaolo, visto che si tratta della prima donna alla quale ha mai presentato il figlio dopo la separazione da Ariadna Romero.

Proprio la madre del bimbo è intervenuto sui suoi canali social per commentare la puntata, dopo che alcuni utenti avevano richiamato l’attenzione della donna. Un follower in particolare ha sottolineato come tali argomenti per un bimbo di 4 anni sia molto delicati, e lo studio televisivo non è sembrato il luogo migliore per discuterne.

Ariadna su Pierpaolo Pretelli e Leo in tv: “Prevale la pace”

Pierpaolo Pretelli e il figlio Leonardo, Domenica Live
Pierpaolo Pretelli e il figlio Leonardo (Screenshot Mediaset Play)

Contrariamente a quanto si possa pensare però, la modella non è andata contro la comparsata in tv di ex compagno e figlioletto. La Romero ha infatti scelto la via della pace con l’ex, perchè per la donna – come ha scritto nella storia – è più importante la serenità che il consenso sul farli andare in trasmissione. Il tema è scottante in ogni caso, visto che la puntata di Domenica Live è girata introno alla nuova relazione di Pierpaolo e del rapporto tra Giulia Salemi e appunto Leo.

E’ giusto fare tali discussioni in televisione? I genitori erano già comparsi a Domenica Live con Leonardo appena nato, la decisione spetta a loro e i consensi di Ariadna sono arrivati. Ecco la storia della donna, disponibile in questo link.

Impostazioni privacy