Temptation Island, coppia di Amici 20 tra i partecipanti? Spunta l’ipotesi

Inizia il toto nome per i prossimi protagonisti di Temptation Island: spunta l’ipotesi della partecipazione di una coppia di Amici 20

Temptation Island concorrente confessa
Intro Temptation Island (Screenshot Instagram)

Il popolo dei fan di Temptation Island continua ad attendere la nuova stagione del programma Mediaset che da settembre dovrebbe ripartire. Così il reality delle coppie che fa impazzire il pubblico di ogni età, trasportandolo tra le liti delle coppie e il loro amore, apre le porte ai casting per la nuova stagione. Negli ultimi mesi sono stati molti i nomi che sono circolati intorno al programma, visto che a ripartire sarà anche l’edizione destinata ai Vip. Nonostante Amici 20 debba ancora terminare, anche una coppa del noto talent di Maria De Filippi viene fortemente accostata all’approdo nell’Isola. L’indiscrezione che spunta in queste ore sembrerebbe veramente sul tavolo della produzione, che potrebbe puntare proprio su questo giovane amore.

Temptation Island pesca da Amici 20: Rosa e Deddy nuovi concorrenti?

Rosa e Deddy fidanzati di Amici 20
Rosa e Deddy fidanzati di Amici 20 (screenshot Instagram)

Anche nel talent di Maria De Filippi, Amici 20, nascono nuovi amori. Sono diversi infatti i concorrenti che hanno scoperto una speciale affinità tra loro. In particolare nelle ultime settimane è la coppia formata da Deddy e Rosa che ha emozionato il pubblico, vista l’eliminazione della ballerina e le tante promesse d’amore tra loro. Oggi però spunta una indiscrezione totalmente inaspettata per i due. Infatti sembrerebbe che il noto reality delle coppie, Temptation Island, starebbe pensando ai due giovani innamorati come prossimi concorrenti. Secondo quanto riporta ‘Tv Blog’ la questione sarebbe sul tavolo della produzione, pronta a ragionare sull’ipotesi. Sicuramente tra i due quel pizzico di gelosia necessaria per partecipare al programma non manca, come dimostrato anche da Rosa dopo l’uscita dalla casetta del talent. Ora Deddy è ancora in gara e dunque difficilmente si può capire se ci saranno, ma tutti attendono con ansia nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy