Canzone Segreta, ultima puntata: gli ospiti e lo speciale omaggio

Questa sera l’ultima puntata di Canzone Segreta riserverà un bellissimo finale a sorpresa. Gli ospiti in trasmissione e il grande omaggio

Serena Rossi Canzone Segreta
La conduttrice Serena Rossi (Screenshot video Rayplay)

Eccezionalmente di martedì, questa sera – 20 aprile – andrà in onda l’ultima puntata di Canzone Segreta. Lo show condotto da Serena Rossi vedrà moltissime sorprese per un finale veramente col botto. Il format, quasi una scommessa, ha emozionato moltissimi i telespettatori e si è rivelato un grande successo. Una decisione, quella di coinvolgere l’emotività insieme alla musica, che ha avuto ottimi risultati a livello sia di share che di intrattenimento.

La puntata che andrà in onda questa sera alle 21.25, che cambia sia giorno che nome diventando “Stasera Canzoni Segrete”, si preannuncia esplosiva e carica di emozioni. Molti ospiti importanti in studio, oltre a ex concorrenti che hanno fatto grandi performance, fino ai saluti finali, che promettono grandi emozioni e coinvolgimento emotivo da parte di tutto il pubblico.

Canzone Segreta: ospiti e saluti finali

Serena Rossi, conduttrice Canzone Segreta
Serena Rossi, conduttrice Canzone Segreta (screenshot instagram)

Gli ospiti di questa sera, scelti per il gran finale di Canzone Segreta, saranno dunque come già annunciato Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi. Come detto, saranno molti anche i personaggi dello spettacolo che hanno già partecipato allo show, e che torneranno in veste di ospiti per la trasmissione, tra di loro Luca Argentero, Virginia Raffaele, Carolyn Smith, Mika e Franca Leosini.

Ma il momento dei saluti sarà probabilmente quello più toccante, non solo perché la trasmissione volgerà al termine, ma anche per la scelta di una dedica speciale. Serena Rossi infatti, padrona di casa meravigliosa del fortunato format, dedicherà una canzone a tutte le vittime del covid-19. La canzone sarà quella del maestro Franco Battiato, “La cura”. Momenti di grande emozione dunque, sia per i telespettatori che per gli ospiti in studio.

Impostazioni privacy