Chiara Ferragni, vestitino viola tutto trasparente: che spettacolo – FOTO

Non solo una grande imprenditrice Chiara Ferragni, ma anche una donna molto sensuale e bella: oggi fa impazzire i fan con un outfit da infarto

Chiara Ferragni primo piano
l’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Continua ovviamente ad essere al centro della cronaca rosa la splendida Chiara Ferragni. La nascita della secondogenita Vittoria è stata accolta da tutta l’Italia con tanto entusiasmo, visto anche il grande mistero creato attorno al nome della piccola. Così la bellissima influencer è sempre al centro dei gossip, visto che su Instagram vanta più di 23 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, FOTO con loro tre: “Tutte le mie ragazze”

Oggi arriva un nuovo post sul suo profilo, dove si mostra con un indosso un vestitino viola che fa impazzire i suoi followers. Le trasparenze fanno cavalcare la fantasia di tutti.

Chiara Ferragni, il vestitino è trasparente: si vede tutto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ultimamente i post di Chiara Ferragni sono naturalmente incentrati sulla famiglia, visto il nuovo arrivo della piccola Vittoria, che ha coinvolto ed emozionato tutta l’Italia. Oggi però la più famosa influencer italiana torna a pensare un po’ più a sé stessa e mette in evidenza il suo lato più sensuale.

Infatti il suo nuovo post odierno la vede seduta in terra con indosso un vestitino viola praticamente trasparente, che le mette in risalto anche le forme di solito più nascoste. Lei, bellissima come sempre, sembra non indossare niente sotto il vestito e questo fa impazzire i suoi milioni di followers. Infatti anche i mi piace sotto al post non mancano mai e arrivano a vette altissime, superando quota 196 mila. I commenti sono ovviamente tantissimi e in tutte le lingue vista la sua internazionalità e sono pieni di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy